Ragazzi, potreste aiutarmi a capire cosa è successo al mio amato beverly 250ie(07), vi spiego esattamente. Mi si era presentato un problema abbastanza noto nel forum, ossia quello dello spegnimento preceduto da strappi e singhiozzi, leggendo nel forum i possibili motivi, sono andata da mio meccanico di fiducia ed abbiamo escluso, la pompa di benzina, perchè ripartiva subito dopo lo spegnimento, i cavi lenti della batteria, l'ossidatura di quest'ultimi insieme al pulsante on-off, perchè abbiamo usato lo spray e cambiato la candela, quindi siamo giunti a conclusione che poteva essere il corpo farfallato sporco. Allora mi ho comperato lo spray in grado di pulirlo ed ho eseguito il trattamento, in primo momento a motore spento, ho tolto il filtro aria ed ho spruzzato all'interno di quel bocchettone, riempendo bene, poi ho rimontato e riacceso mi ha fatto della puzza poi, ho letto che si doveva fare a motore acceso ed ho rieseguito tutto il giorno dopo a motore acceso, smontato il filtro aria e dando gas ho dato spray abbondate per + volte ho ripetuto il tutto. Rimonto e noto da subito un rumore più aperto dello scooter un rumore meno compresso di prima, come dire molto arioso o spompato, nn so. Ci ho fatto 350km ed ho notato che il rumore è rimasto così e che mi ha perso in velocità di punta circa 10kmh, in compenso però non mi si è più spento. Cosa dovrei fare ora e soprattutto cosa è successo? Grazie spero di esser stato chiaro.