Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdità velocità e suono diverso in accellerata.  (Letto 3129 volte)
cammeo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« inserita:: Luglio 17, 2012, 07:29:29 pm »

Ragazzi, potreste aiutarmi a capire cosa è successo al mio amato beverly 250ie(07), vi spiego esattamente. Mi si era presentato un problema abbastanza noto nel forum, ossia quello dello spegnimento preceduto da strappi e singhiozzi, leggendo nel forum i possibili motivi, sono andata da mio meccanico di fiducia ed abbiamo escluso, la pompa di benzina, perchè ripartiva subito dopo lo spegnimento, i cavi lenti della batteria, l'ossidatura di quest'ultimi insieme al pulsante on-off, perchè abbiamo usato lo spray e cambiato la candela, quindi  siamo giunti a conclusione che poteva essere il corpo farfallato sporco. Allora mi ho comperato lo spray in grado di pulirlo ed ho eseguito il trattamento, in primo momento a motore spento, ho tolto il filtro aria ed ho spruzzato all'interno di quel bocchettone, riempendo bene, poi ho rimontato e riacceso mi ha fatto della puzza poi, ho letto che si doveva fare a motore acceso ed ho rieseguito tutto il giorno dopo a motore acceso, smontato il filtro aria e dando gas ho dato spray abbondate per + volte ho ripetuto il tutto. Rimonto e noto da subito un rumore più aperto dello scooter un rumore meno compresso di prima, come dire molto arioso o spompato, nn so. Ci ho fatto 350km ed ho notato che il rumore è rimasto così e che mi ha perso in velocità di punta circa 10kmh, in compenso però non mi si è più spento. Cosa dovr