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Autore Discussione: Quale kit per beverly 500  (Letto 5022 volte)
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« inserita:: Luglio 16, 2012, 11:05:04 pm »


Salve ragazzi tra questi 3 kit bixeno quale va bene per il beverly 500
?
Infinitamente grazie

http://www.ebay.it/itm/KIT-BIXENO-XENON-MOTO-SCOOTER-H4-6000K-35W-BIXENON-XENON-SLIM-DIGITALE-BALLAST-/180930569261?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a204d642d#ht_1778wt_952

http://www.ebay.it/itm/KIT-BIXENON-MOTO-H4-35-WATT-6000K-BIXENO-SLIM-SCOOTER-/270779140862?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f0bb1cafe#ht_12501wt_1185

http://www.ebay.it/itm/KIT-LAMPADA-CENTRALINA-SLIM-BIXENON-H4-6000-K-MOTO-/150616733634?pt=Ricambi_automobili&hash=item231174f7c2#ht_1846wt_952
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 17, 2012, 08:22:51 am »

Ciao,
i kit xeno ti conviene vederli da vicino, e confrontare le misure: ci sono lampade che non entrano nella parabola ed altre che non fanno chiudere la strumentazione.
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 17, 2012, 09:17:21 am »

Primo e terzo kit sono uguali, secondo utilizza un bulbo più lungo....

Come anche detto da vingiul non puoi però basarti solo su foto. Chiedi dimensioni bulbo ai venditori così da farti un'idea Wink
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2012, 08:56:34 pm »

Scusate la misura giusta qual'e?
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2012, 11:30:04 pm »

Ciao,
la misura giusta e' la piu' piccola possibile: l'oscuratore (la parte in metallo) se e' troppo grande non entra nella parabola, a meno di modificare la parabola, allargando il foro; la parte posteriore se e' troppo lunga interferisce con la strumentazione, e ne impedisce il corretto posizionamento, in casi limiti puo' provocare lo sganciamento della parabola: se ti e' possibile, prova le lampade, magari cerca qualcuno che gia' le abbia, e poi prendi le lempade quanto piu' possibili uguali a quella con cui sei andato meglio.
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:47:25 pm »

Ragazzi son andato a vedere questi 2 kit da vicino mi aiutate cosi domani li prendo il prima sembra troppo chiatto e il secondo e un po piu lungo solo che quella parte metallica va avvitata sarebbe l' abbagliante





« Ultima modifica: Luglio 18, 2012, 10:49:26 pm da d.v.sport » Registrato
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« Risposta #6 inserita:: Luglio 18, 2012, 11:22:32 pm »

propenderei per il secondo a patto che entri nella parabola e la strumentazione si chiuda bene  Wink Wink il primo non l'ho mai visto e la foto fa vedere poco purtroppo  Cool Cool
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« Risposta #7 inserita:: Luglio 18, 2012, 11:24:12 pm »

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« Risposta #8 inserita:: Luglio 19, 2012, 11:07:04 am »

Il primo è senza otturatore... il secondo è completo.... diciamo che il primo lo scarterei a prescindere....
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« Risposta #9 inserita:: Luglio 19, 2012, 08:12:44 pm »

Scusate ragazzi come faccio a sapere se va bene o meno ?Intendo come spazio interno
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« Risposta #10 inserita:: Luglio 23, 2012, 10:43:19 am »

Guarda se vai in gallery e cerchi il mio album trovi foto e dimensioni di una lampada xeno che monta "bene " nel 500. Ho messo la parola bene fra virgolette siccome le dimensioni sono al limite per il corretto funzionamento della vite di regolazione altezza. Kit più lunghi rendono inutilizzabile tale regolazione e trovano difficoltà nell'assemblaggio. Se il bulbo da te visto è più piccolo di quello presentato nella mia gallery come dimensioni sei sicuro 100% che monta e bene Wink

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« Risposta #11 inserita:: Luglio 23, 2012, 10:37:59 pm »

Mi potresti dare tutte le misure precise perche non si vede bene lunghezza e larghezza grazie
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« Risposta #12 inserita:: Luglio 24, 2012, 09:40:26 am »

bulbo completo 11.5 cm
Parte intra-parabola 7 cm
Parte intra-sterzo 4 cm

quei 5 mm son rappresentati dallo spazio che vedi dalla guarnizione verde al disco metallico che rappresentano la linea di confine siccome questa parte entra nella rondella bianca per fermare la luce. Con il bulbo indicato in foto non è stato nemmeno necessario allargare foro parabola o foro nella rondella bianca per inserire il kit.

Il diametro del bulbo sinceramente non me lo ricordo perchè mi sembra che non lo annotai proprio  Smiley

Vedi però che questo bulbo è un BI-Xeno H4-3 pertanto necessita di alimentazione diretta da batteria. Per fare ciò io ho optato per portare un cavo tripolare guainato dalla batteria allo scudo anteriore. Positivo e negativo di batteria e cavo di terra collegato da fusibile tripolare a telaio presso cavalletto centrale per un eventuale messa a terra.
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 25, 2012, 07:59:30 pm »

perche ci son altri kit chee non prendono direttamente da batteria?Scusate ragazzi ma un link da ebay che lo copro subito è possibile avere a Napoli so incompetenti purtroppo
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« Risposta #14 inserita:: Luglio 25, 2012, 09:14:52 pm »

Ciao,
esiste una modifica che puoi trovare negli autoricambi, se chiedi come montare uno xeno h4-3 su auto giapponesi. Non ha bisogno di collegamenti diretti alla batteria, prende corrente dallo spinotto della lampadina originale.
Ti metto una foto della modifica.
vingiul
http://imageshack.us/photo/my-images/580/25032011001.jpg/
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