Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema antifurto piaggin  (Letto 2398 volte)
pask82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 81


« inserita:: Luglio 15, 2012, 03:01:07 pm »


salve ragazzi ho l'antifurto che si accende da solo e il telecomando rotto e non riesco a disinserirlo.mi era successo1mese fa e stacando e riattaccando la batteria avevo risolto.oggi facendo così non risolvo.il mecca mi ha detto che deve smontarlo e toglierlo ma vuole50 euro.è difficile farlo da me?c'e qualche altro metodo?grazie
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2012, 03:34:59 pm »

Ciao,
smonta lo scudo, e segui i cavi dell'antifurto: devi togliere i ponti esistenti per eliminarlo, lasciare solo l'impianto originale. Non e' difficile, richiede solo un po' di attenzione per ricollegare i fili come erano in origine, ma la maggior parte dovrebbero essere spinotti o dello stesso colore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
pask82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 81


« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2012, 05:07:22 pm »

grazie vingiul.
per togliere lo scudo devo smontare anche il retroscudo?ci sono solo delle viti o anche bulloni?è difficile smontare il retro scudo?come riconosco l'antifurto?
se qualkuno ha avuto qualche esperienza simile potrebbe darmi qualche dritta.
Grazie
Tieni conto vingiul che ho già smontato altre volte lo scooter, ho cambiato pompa dell'acqua e anche altri lavoretti quindi me la cavo un po'.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2012, 07:06:50 pm »

Ciao,
non devi togliere il retroscudo, ma solo le viti che mantengono insieme scudo e retroscudo, occhio che ce ne sono un paio sotto le pedane. Sono tutte viti, ne trovi una anche sotto lo stemma della piaggio. Dai una occhiata alla rubrica guide, ci dovrebbe essere la guida apposita, o fai una ricerca.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
pask82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 81


« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2012, 09:20:58 pm »

ciao vingiul la rubriche guide non si apre dice che c'è un errore
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #5 inserita:: Luglio 15, 2012, 10:18:14 pm »

Ciao,
vai in HomePage, rifai il login e riprova.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!