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Autore Discussione: Aiuto acqua sottoil beverly 250ie  (Letto 2513 volte)
antonycapo
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« inserita:: Luglio 15, 2012, 02:09:55 pm »


Ciao a tutti...,ho perdita con goccia a terra ,grande poco piu di due euro,a motore freddo a volte a distanza di molte ore e ripeto solo a motore freddo,beverly di febbraio 2009 sempre perfetto tagliandaro....unica mota il vecchio prpitario quando lo presi (aveva poco piu di 2500 km)lo teneva inutilizzato a casa del mare....io l ho preso a settembre 2010 e fino ad oggi che ne ha 16000 hobsolo dovuto fare i normali tagliandi.
Il meccanico mi ha detto che é la guarnuzione della testata,ma a parte un lieve calo di liquido(che ho rabboccato con un bicchiere da tavolo dopo 6 mesi)non ho nessun problema di prestazioni.
Vorrei capire cosa possa essere se realmente la guarnizione della testata.
Nelle prime tre foto ho  evidenziato il pezzo che perde e propio sulla congiunzione credo con la testana dove ho trovato la perdita,nella 4 svitando il sottosella ho trovato bagnato sembra anche quel cosino che ho cerchiato...potrebbe entrarci qualcosa?.essendo totalmente inesperto(me la cavo meflio con la telefonia eheh) vorrei chiedere appunto cosa dovrei verificare prima di procedere (con un costo non indifferente)il cambio della guarnizione della testata....grazie razgazi in anticipo.

http://db.tt/Hx4I4lln
http://db.tt/NutrKNE8
http://db.tt/OVprlSGw
http://db.tt/6uBRe
« Ultima modifica: Luglio 15, 2012, 02:19:42 pm da antonycapo » Registrato
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2012, 03:32:09 pm »

Ciao,
la quarta foto non si vede. Saresti capace di togliere il coperchio punterie e stringere la testata (se non capisci cosa ho chiesto NON sei capace... deve provvedere qualcun'altro)?
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2012, 03:38:55 pm »

Grazie vin....
Ecco la 4 foto http://db.tt/6uBRepge

,fammi smontare un cellulare ...ma di motori nada .cmq devo cambiare mecxanico quello la sentenza ormai me lha data....quindi potrebbe solo easere una stretta dei bulloni?ma quella parte li dove perde.... é la guarnizione della testata?
In finale io vado dal meccanico e per fargli vedere che ci capisco (eheh)cosa devo dire si controllare?
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2012, 07:30:24 pm »

Ciao,
quello che hai trovato bagnato nella foto 4 e' il rinvio dell'impianto di raffreddamento: o quelle viti che lo fissano sono lente, o la plastica si e' deformata, o la guarnizione e' danneggiata, o infine la fascetta che mantiene il tubo e' lenta. Vai in un'altra officina, e fai controllare il rinvio, probabilmente e' lui il colpevole, e il liquido uscendo gocciola. Dalle altre foto, pare che il liquido esca dal basamento, non dalla guarnizione di testata, per questo avevo domandato se eri capace di stringere il cilindro, anche se -qualora il cilindro sia allentato- andrebbero sostiuite tutte le guarnizioni, anche quella di testata.
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2012, 07:44:31 pm »

Grazie sei un portento....ti faro sapere.....
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 16, 2012, 07:38:11 am »

io ho risolto una perdita simile mettendo un po' di mastice per guarnizioni sul coperchio della valvola termostatica, perche' si era deformata e la guarnizione originale non teneva piu' a motore freddo, cmq falla vedere da un altro meccanico, ciao
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