Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: chiave di avviso tagliando beverly 300 i.e.  (Letto 10049 volte)
blaitz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 13, 2012, 12:36:14 pm »

Salve,
ho effettuato il tagliando al mio beverly 300 i.e. a meno di 5000 km , ora a 5000 km si è accesa la spia che mi avvisa che dovrei portare a fare il tagliano.
Posso effettuare il reset stesso io?
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #1 inserita:: Luglio 27, 2012, 09:31:57 am »

Ciao, ma nessuno ti ha risposto ??
dovrei farla anche io e dovrebbe essere una manovra del tipo spengilo e accendilo premendo un tasto o una sequenza...mi ricordo uno dell'officina che lo fece in passato ma nn mi ricordo :////////
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Luglio 27, 2012, 01:46:05 pm »

Ciao, scusa se rispondo ora ma non mi era arrivata la notifica, comunque ho risolto, bisogna mantenere premuto il tasto di destra con il quadro spento e poi attivare il quadro e rilasciare il tasto quando scompare il simbolo della chiave.
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2012, 09:12:08 am »

Grazie mille Wink tra l'altro l'anno scorso lo postai proprio io da un altra parte la procedura....m i ero pure dimenticato  Undecided
  Stampa  

Vai a: