Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Alcuni dubbi... Help.  (Letto 1814 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Luglio 13, 2012, 12:32:15 pm »


Ragazzi, ho bisogno di aiuto e di delucidazioni.
Ultimamente il motorino mi sta andando troppo, ma troppo male. non riesco ad arrivare ai 115 e ho un 200 a carburatore con trasmissione totalmente lavorata. prima riuscivo a fare i 135 con tanto di paravento.
VI descrivo la trasmissione:  Frizione polini 2G, regolata dura, che si è rotta e ora monto una frizione originale con molla blu polini e mollettine originali da cambiare ( con mollette più dure)
variatore bev. 300, alleggerito, piste scavate e allungate fino al bordo, così da far salire di più i rulli. rulli , 3 da 8.5 e 3 da 7.5.
Prima questo settaggio andava benissimo, poi mi si è rotta la cinghia, originale piaggio 125. ho  ricomprato la stessa, ma le cose sn peggiorate nettamente, non so perchè.
la partenza è molto più dolce. il motore rimane medio alto di giri fino ai 70, poi cala drasticamente e rimane sottocoppia fino a 110, gas al masssimo la il motore rimane sottocoppia nn riesce ad andare oltre e lo spunto ovviamente è una cacca.
Ragazzi cosa posso fare?
Ho pensato possa essere un problema dovuto alle piste dei rulli troppo allungate, ho provato pure ad alleggerire i rulli, ma nulla è cambiato.. anzi, la cosa si è accentuata.
Se provassi a montare su il mio variatore del beverly 125 lavorato nell'inclinazione e con le piste mediamente allungate?
o pensate sia un problema dovuto al cambio di frizione con molle più morbide ?
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
ilpilota
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Lucca
Provincia: Lucca
Messaggi: 18


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 16, 2012, 12:13:34 pm »

Ciao MasterOzz0,
ho da poco il tuo stesso problema, spero che qualcuno ci aiuti.... :-(((
Registrato

Simone - Il Pilota
simonebeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine
Messaggi: 49


« Risposta #2 inserita:: Luglio 19, 2012, 02:02:18 pm »

Potevi lasciare l'originale che va più che bene..
Registrato
ilpilota
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Lucca
Provincia: Lucca
Messaggi: 18


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 19, 2012, 02:29:19 pm »

io ho fatto il tagliando con tutti i pezzi originali, tuttavia mi fa questo problema.. sai da cosa potrebbe derivare?
grazie..
Registrato

Simone - Il Pilota
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!