Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Meccanica 500 (non tiene il minimo)  (Letto 3290 volte)
turi
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 06, 2007, 06:48:58 pm »


Salve a tutti!!
Sono possessore di una Beverly 500 comperata qui in Las Palmas de Gran Canaria, e voglio chiedere aiuto!!!
Ho comperato di seconda mano con 5000KM una Beverly 500, tutto bene i primi due mesi, poi all'improvviso.......non mi mantiene più il minimo, quando freno o stò fermo pufff! il motore si spegne????succede specialmente quando è caldo ed è anche pericoloso.
Ho portato la Beverly dalla Piaggio Las Palmas due volte.La seconda mi hanno cambiato gli iniettori ma niente...
Sono disperato sa qualcuno aiutarmi??
Grazie anticipatamente
Turi[/b]
Registrato
EL GOYA
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 07, 2007, 08:05:35 pm »

Non allarmarti assolutamente il problema che affligge il tuo scooter è una sciocchezza....bisogna solo pulire il corpo farfallato....
Prima di portarlo in un centro piaggio prova ad utilizzare un additivo x benzine tipo quello della STP,dovresti risolvere.
In caso contrario sei costretto ad andare in officina,l'operazione non dovrebbe costare di più di 50€ :wink:
Facci sapere :wink:
Registrato
turi
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2007, 09:34:52 pm »

Grazie,
Proverò il consiglio, con un additivo per la benzina,è che c'è  da stare preoccupati perchè van già tre volte che lo porto dalla Casa Piaggio Las Palmas e grazie che sono ancora in garanzia........
Comunque farò sapere
Ciao
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!