Ecco quello che cercavo!!!Ottimi consigli, credo che come giro già ci potremmo essere, devo solo "testarlo" in modo che risulti scorrevole/piacevole e allo stesso tempo possa far "vedere" qualcosa a cui magari non si è abituati giornalmente..Avevo già pensato al giro circolare (grazie lo stesso per il consiglio
), infatti alla fine la distanza tra il punto di partenza e l'arrivo sarebbero di circa 20 km di super strada, quindi ritengo che comunque da li ognuno potrebbe riprendere la strada del ritorno.
i B&B non sono pratico, ma sicuramente non avrò problemi a trovarne in zona, purtroppo difficoltà ci sono per i campeggi, inesistenti in zona (che io sappia, ma controllerò per meglio)...
Per il pranzo giustissimo, stò cercando un eventuale ristorante dove poter spendere il "giusto" e mangiar bene...ce ne sarebbe uno anche vicino a San Gimignano ma devo farci un salto per capire i "prezzi", ho visto più volte passandoci dei raduni tipo Vespa & Co.
Ottimo, vi terrò aggiornati con vari dettagli, appena poi sarà tutto "apposto" comincerò a pubblicizzarlo