Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Uscita Toscana San Gimignano - Volterra  (Letto 16008 volte)
Moloch
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Luglio 09, 2012, 01:48:09 am »

Salve ragazzi, anche se sono un nuovo utente mi piacerebbe organizzare un uscita, di sabato/domenica nelle mie zone natie..penso che potrebbe essere un giro piacevole.
qui il link al giro:
http://goo.gl/maps/2qAx

Si tratta di un "giro" di circa 130km, con partenza da Pontedera (PI), località vicina alla FI-PI-LI (superstrada) in modo da avere un punto di incontro facile per tutti, e poi proseguire in successione per Palaia (dove magari potrebbe starci un bella colazione ^^) , Volterra- San Gimignano dove pranzare, e poi ripartire alla volta di Gambassi terme, San Giovanni a Corazzano e finire a San Miniato dove ritroviamo poi la FI-PI-LI e ci salutiamo...ritengo possa essere un bel giro, e forse potrebbe diventare più un raduno che un uscita...nei prossimi giorni testerò questo percorso...spero ci siano pareri positivi Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2012, 02:34:29 am »

L'idea è buona!
organizzare un sabato e domenica per l'isola d'elba poi è ancora meglio  Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:07:17 am »

Se può fa

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Moloch
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 11, 2012, 05:24:44 pm »

L'idea è buona!
organizzare un sabato e domenica per l'isola d'elba poi è ancora meglio  Grin

sicuramente, però la vedo più da "raduno", anche se visto il giro forse anche questa più che un uscita mi pare un raduno Tongue...attendo altri pareri, e magari qualche idea su come poterci organizzare..purtroppo non ho mai organizzato un "evento" del genere e non mi dispiacerebbe avere qualche aiutino ^^
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2012, 06:00:06 pm »

bhee se ti dai da fare e riesci a proporre qualcosa di concreto, tipo:

organizza bene il percorso e che sia circolare, cioè partenza da un punto e di nuovo arrivo li, buona l'idea di partire da un punto che interseca una strada principale (tipo superstrada, autostrada)

poi dovresti in zona organizzare un pranzo in una struttura non eccessivamente costosa, ( 15 euri a testa)  poi inizia a parlarne e pubblicizza....   e cerca di coivolgere tutti membri del centro....

PS:  qualcuno potrebbe anche voler venire di sabato quindi  dai indicazioni su qalche b&b a cui affidarsi..

insomma  è una indea da portare a compimento ma devi lavorarci su.....   almeno almeno cerca di pianificare il motogiro della domenica   con dettagli  di :

partenza.  arrivo.  pranzo.

andreavt

Moloch
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2012, 11:35:33 pm »

Ecco quello che cercavo!!!Ottimi consigli, credo che come giro già ci potremmo essere, devo solo "testarlo" in modo che risulti scorrevole/piacevole e allo stesso tempo possa far "vedere" qualcosa a cui magari non si è abituati giornalmente..Avevo già pensato al giro circolare (grazie lo stesso per il consiglio Wink ), infatti alla fine la distanza tra il punto di partenza e l'arrivo sarebbero di circa 20 km di super strada, quindi ritengo che comunque da li ognuno potrebbe riprendere la strada del ritorno.
i B&B non sono pratico, ma sicuramente non avrò problemi a trovarne in zona, purtroppo difficoltà ci sono per i campeggi, inesistenti in zona (che io sappia, ma controllerò per meglio)...
Per il pranzo giustissimo, stò cercando un eventuale ristorante dove poter spendere il "giusto" e mangiar bene...ce ne sarebbe uno anche vicino a San Gimignano ma devo farci un salto per capire i "prezzi", ho visto più volte passandoci dei raduni tipo Vespa & Co.

Ottimo, vi terrò aggiornati con vari dettagli, appena poi sarà tutto "apposto" comincerò a pubblicizzarlo Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 12, 2012, 08:27:20 am da AdrenalinaBlu » Registrato
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 12, 2012, 01:25:29 pm »

bene bene....  appena hai i dettagli maggiori inizia a pubblicizzarlo inserendo un post specifico, dove chi interssato puo mettere la propria adesione  e cosi tu puoi tenere sotto controllo la situazione dei partecipanti.

e mi raccomando essendo la tua una proposta valida non appena puoi magari chiedi anche conferme ai moderatori di questo forum e invitali magari.....     io in passato ebbi problemi in merito in quanto se uno è nuovo  non gradiscono...!!!      saluti.

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #7 inserita:: Luglio 12, 2012, 03:11:42 pm »

io in passato ebbi problemi in merito in quanto se uno è nuovo  non gradiscono...!!!

Ciao Andrea, cosa hai fumato oggi?  Grin
Proponete, proponete  Wink

+
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 13, 2012, 12:22:45 am »

fumato...Huh??  nulla... solo che in passato ci fu di qualche problemino e non volevo farci cadere anche altri.... ma ben vengano le proposte come giustamente scrivi,,,

ciao Cheesy Cheesy

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #9 inserita:: Luglio 13, 2012, 09:12:25 am »

Nessun problema di fronte alla tua proposta di allora, semplicemente non ci furono adesioni.
Appena entrato io a far parte del gruppo, proposi l'ormai famoso giro in Abruzzo (uscita non ufficiale): eravamo tantissimi (vedi nello storico uscite).
Questo per dirti che non abbiamo nessun pregiudizio verso i nuovi  Wink

+
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #10 inserita:: Agosto 06, 2012, 06:38:32 am »

A che punto siamo con questa proposta di gita/raduno...Huh?
Sono disposto a darti una mano se ne hai bisogno,vista la nostra vicinanza!

Ciao e fammi sapere

Marco(Lepre65)

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: