Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: prestazioni !!!  (Letto 1803 volte)
Marco 73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cremona

New beverly 125 ie. 2012

« inserita:: Luglio 08, 2012, 12:53:55 pm »

Buongiorno a tutti voi,sono un felice possessore di un leonardo125 del 99 con 21000 km ancora funzionante ed in mio possesso,ieri ho ritirato il Beverly 125 ie nuovo bianco, non ho saputo resistere alla sua bellezza ed eleganza nonostante il prezzo!!! Uscito dalla concessionaria però ho notato con molto sconforto la sua lentezza, poca spinta in accelerazzione e allungo, mi aspettavo andasse più del leo, visto i 3cv in più!!! poi ho sentito rumore sul retro zona frizione da fermo accelerando poco come qualcosa che ha gioco,cosa mi dite in merito,ringrazio in anticipo.

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #1 inserita:: Luglio 08, 2012, 01:44:33 pm »

Pensa che comunque 3 cavalli non sono poi così tanti, considerato la differenza di peso tra leonardo e un beverlone. Cambia variatore, rulli più leggeri di 1/2 , 1 grammo e vedrai come fili!.
Il rumore può essere dato da molteplici motivi. se è nella zona frizione può essere dovuta alle masse sporche, alle massette consumate, o qualcuna addirittura rotta, come successe a me.
può essere il rullo tendicinghia, che girando fa un rumore di sfregamento abbastanza fastidioso, rimuoverlo non comporta nessuna conseguenza o abbassamento di prestazioni.

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #2 inserita:: Luglio 08, 2012, 01:56:46 pm »

Buongiorno a tutti voi,sono un felice possessore di un leonardo125 del 99 con 21000 km ancora funzionante ed in mio possesso,ieri ho ritirato il Beverly 125 ie nuovo bianco, non ho saputo resistere alla sua bellezza ed eleganza nonostante il prezzo!!! Uscito dalla concessionaria però ho notato con molto sconforto la sua lentezza, poca spinta in accelerazzione e allungo, mi aspettavo andasse più del leo, visto i 3cv in più!!! poi ho sentito rumore sul retro zona frizione da fermo accelerando poco come qualcosa che ha gioco,cosa mi dite in merito,ringrazio in anticipo.
Ciao..
attenzione non confondere un 125 a carburatore con un'iniezione..e tot diverso...nel senso che il 1° a più spinta...poi se non erro e un 2tempi il leonardo del 99...in questo caso non c'è paragone in fatto di prestazioni,cmq considera che il bev 125 se nuovo deve ancora rodarsi e qualcosina migliorerà...ma non credere di avere spinta ai bassi del vecchio ma portentuoso leonardo...ripeto sono 2 motori molto diversi... Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Marco 73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

New beverly 125 ie. 2012

« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2012, 04:00:41 pm »

per il rumore provo a passare in concessionaria,visto che ha solo 2 gg,non voglio cominciare a smontarlo,sto gia pensando a modificarlo ma non vorreei avere problemi con garanzia. riguardo il leo e' un 4 tempi a carburatore.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2012, 11:18:32 am »

Ciao..
attenzione non confondere un 125 a carburatore con un'iniezione..e tot diverso...nel senso che il 1° a più spinta...poi se non erro e un 2tempi il leonardo del 99...
[/quote]

Hai ragione Daniel, non ho fatto caso al fatto che il leonardo è 2 tempi e alla sigla Ie nel beverly xD. Chiedo perdono
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Marco 73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

New beverly 125 ie. 2012

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2012, 11:30:46 am »

Scusate se insisto, ma il mio Leo 125 é 4 tempi con motore rotax a carburatore,giusto x chiarire. Si capisco che ci sia differenza tra carburatore e iniezione, ma capite il mio disagio nel sentire  un forte calo di prestazioni ,con la spesa che ho fatto!!! Comunque  ormai l 'ho acquistato ,provvederó piu avanti ad elaborarlo.grazie
  Stampa  

Vai a: