rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Aprile 10, 2007, 05:49:05 pm » |
|
ok ci risentiamo... se ci sei ci vediamo domenica :wink: Io lo spero 
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Aprile 10, 2007, 11:52:57 pm » |
|
Non so se vengo..... intanto però, vi do una mano!
PER TUTTI I SICILIANI Ho fatto qualche preventivo per andare al raduno nazionale.
Da Palermo 1. (Snav) Palermo - Napoli: partenza venerdì 22/06 alle 20.00 e arrivo a napoli alle 10.30 (Snav) Napoli - Palermo: partenza domenica 24/06 alle 20.00 e arrivo a Palermo alle 10.30. - Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 119,50 euro / 2 passeggeri + una moto: 191,50 Euro (si arriva a Napoli, si prosegue per Grosseto in beverly (400km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani")
2. (Snav) Palermo - Civitavecchia: partenza venerdì 22/06 alle 19.00 e arrivo alle 13.00 (Snav) Napoli - Palermo: partenza domenica 24/06 alle 20.00 e arrivo alle 10.30. Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 179,12 euro / 2 passeggeri + una moto: 281,87 Euro (si arriva a Civitavecchia, si prosegue per Grosseto in beverly (100km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani")
Da Catania (Traghetti Sicilia) Catania - Napoli: partenza venerdì 22/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 (Traghetti Sicilia) Napoli - Catania: partenza Domenica 24/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 - Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 131,00 euro / 2 passeggeri + una moto: 173,00 Euro (si arriva a Napoli, si prosegue per Grosseto in beverly (400km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani")
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Aprile 11, 2007, 12:16:36 am » |
|
ok ci risentiamo... se ci sei ci vediamo domenica :wink: ok ci risentiamo... se ci sei ci vediamo domenica :wink: Io lo spero  :wink: ci mettiamo d'accordo sul +o- domenica :wink:
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Aprile 11, 2007, 01:02:56 am » |
|
dai robbier9 fai la mattata :roll:
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Aprile 11, 2007, 01:06:14 am » |
|
Chiedo scusa leo, e a tutti voi, ma aspettate a fare qualsiasi cosa, io sto già in contatto con diversi campeggi altri posti per il dormire, pubblicherò una lista dei posti consigliati, datemi tempo di lavorare  avrete campeggi, BB, Hotel e agriturismi, per ogni tasca. Ci tengo a specificare come è strutturato il raduno, non so se è risultato chiaro. Io voglio fare in modo che il raduno sia Domenica 24 per chi vuole o può solo fare una scappata, e gli altri giorni per chi vuole prendersela più con calma, e farsi qualche giorno di mare. Il raduno con giro dell'Argentario e pranzo è Domenica 24, il venerdì ed il sabato non saranno certo lasciati al caso, ma su quelli ci devo ancora lavorare, e sopratutto in base a quanta gente arriverà. Commentate e scrivete le vostre intenzioni, in modo da poter agevolare i lavori. Grazie a tutti, x qualsiasi cosa mi trovate tu MSN. Consiglierei una capatina a saturnia per un bel bagnetto..
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Aprile 11, 2007, 08:54:42 am » |
|
Chiedo scusa leo, e a tutti voi, ma aspettate a fare qualsiasi cosa, io sto già in contatto con diversi campeggi altri posti per il dormire, pubblicherò una lista dei posti consigliati, datemi tempo di lavorare  avrete campeggi, BB, Hotel e agriturismi, per ogni tasca. Ci tengo a specificare come è strutturato il raduno, non so se è risultato chiaro. Io voglio fare in modo che il raduno sia Domenica 24 per chi vuole o può solo fare una scappata, e gli altri giorni per chi vuole prendersela più con calma, e farsi qualche giorno di mare. Il raduno con giro dell'Argentario e pranzo è Domenica 24, il venerdì ed il sabato non saranno certo lasciati al caso, ma su quelli ci devo ancora lavorare, e sopratutto in base a quanta gente arriverà. Commentate e scrivete le vostre intenzioni, in modo da poter agevolare i lavori. Grazie a tutti, x qualsiasi cosa mi trovate tu MSN. Consiglierei una capatina a saturnia per un bel bagnetto.. Ma Belin mi hai rovinato la sorpresa dell'ultima ora!!!   ci avevo già pensato, a presto i dettagli 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Aprile 11, 2007, 09:11:14 am » |
|
PER TUTTI I SICILIANI Ho fatto qualche preventivo per andare al raduno nazionale. Beh Robbier9 davvero un ottimo lavoro GRAZIE :wink: :wink: I prezzi mi sembrano competitivi paragonati alla benzina che si consumerebbe a fare tutta la trasferta su strada :wink: :wink: :wink: Quindi magari questo era quello che serviva come metro di paragone a qualche siciliano che non aveva ancora valutato bene il costo della trasferta pensando a chissà quali cifre da capogiro 8O 8O 8O Capisco che magari la cifra non è abbordabile a tutti ma penso che mettendo da parte qualche euro uno strappetto dalla sicilia si potrebbe fare :wink: :wink: :wink: Forza siciliani fatevi sentire 
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Aprile 11, 2007, 09:46:18 am » |
|
PER TUTTI I SICILIANI Ho fatto qualche preventivo per andare al raduno nazionale. Beh Robbier9 davvero un ottimo lavoro GRAZIE :wink: :wink: I prezzi mi sembrano competitivi paragonati alla benzina che si consumerebbe a fare tutta la trasferta su strada :wink: :wink: :wink: Quindi magari questo era quello che serviva come metro di paragone a qualche siciliano che non aveva ancora valutato bene il costo della trasferta pensando a chissà quali cifre da capogiro 8O 8O 8O Capisco che magari la cifra non è abbordabile a tutti ma penso che mettendo da parte qualche euro uno strappetto dalla sicilia si potrebbe fare :wink: :wink: :wink: Forza siciliani fatevi sentire  Quoto in pieno ed aggiungo... Miei cari conterranei siciliani la zona del raduno è veramente splendida.. se ci aggiungete un paio di notti in campeggio ci fate una bellissima piccola vacanza... se fate il viaggio mi sembra che valga la pena... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Aprile 11, 2007, 02:48:29 pm » |
|
Chiedo scusa leo, e a tutti voi, ma aspettate a fare qualsiasi cosa, io sto già in contatto con diversi campeggi altri posti per il dormire, pubblicherò una lista dei posti consigliati, datemi tempo di lavorare  avrete campeggi, BB, Hotel e agriturismi, per ogni tasca. Ci tengo a specificare come è strutturato il raduno, non so se è risultato chiaro. Io voglio fare in modo che il raduno sia Domenica 24 per chi vuole o può solo fare una scappata, e gli altri giorni per chi vuole prendersela più con calma, e farsi qualche giorno di mare. Il raduno con giro dell'Argentario e pranzo è Domenica 24, il venerdì ed il sabato non saranno certo lasciati al caso, ma su quelli ci devo ancora lavorare, e sopratutto in base a quanta gente arriverà. Commentate e scrivete le vostre intenzioni, in modo da poter agevolare i lavori. Grazie a tutti, x qualsiasi cosa mi trovate tu MSN. aspetto i risultati .... :wink:
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Aprile 11, 2007, 02:52:12 pm » |
|
PER TUTTI I SICILIANI Ho fatto qualche preventivo per andare al raduno nazionale.
Da Palermo 1. (Snav) Palermo - Napoli: partenza venerdì 22/06 alle 20.00 e arrivo a napoli alle 10.30 (Snav) Napoli - Palermo: partenza domenica 24/06 alle 20.00 e arrivo a Palermo alle 10.30. - Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 119,50 euro / 2 passeggeri + una moto: 191,50 Euro (si arriva a Napoli, si prosegue per Grosseto in beverly (400km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani")
2. (Snav) Palermo - Civitavecchia: partenza venerdì 22/06 alle 19.00 e arrivo alle 13.00 (Snav) Napoli - Palermo: partenza domenica 24/06 alle 20.00 e arrivo alle 10.30. Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 179,12 euro / 2 passeggeri + una moto: 281,87 Euro (si arriva a Civitavecchia, si prosegue per Grosseto in beverly (100km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani")
Da Catania (Traghetti Sicilia) Catania - Napoli: partenza venerdì 22/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 (Traghetti Sicilia) Napoli - Catania: partenza Domenica 24/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 - Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 131,00 euro / 2 passeggeri + una moto: 173,00 Euro (si arriva a Napoli, si prosegue per Grosseto in beverly (400km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani") caspita che lavoro!!  :wink:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Aprile 11, 2007, 03:00:07 pm » |
|
Da Catania (Traghetti Sicilia) Catania - Napoli: partenza venerdì 22/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 (Traghetti Sicilia) Napoli - Catania: partenza Domenica 24/06 alle 19.30 e arrivo alle 07.00 - Costo biglietto and + rit un passeggero + una moto: 131,00 euro / 2 passeggeri + una moto: 173,00 Euro (si arriva a Napoli, si prosegue per Grosseto in beverly (400km) per raggiungere gli altri - si dorme tutti insieme nel camping - domenica pome si ritorna a napoli assieme ai "napoletani") caspita che lavoro!!  :wink: caspita che gita :lol: .... e che spesa!! :cry:
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Aprile 11, 2007, 04:20:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Aprile 11, 2007, 07:56:07 pm » |
|
No problem, Fabiè. Dovrei venire quasi sicuramente, in ogni modo tento di dare una mano. Le cose saranno sicuramente più facili quando avrai una idea più o meno precisa di quanta gente verrà.
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Aprile 11, 2007, 08:02:19 pm » |
|
Scusa dimenticavo: non vorrei passare per un rompi OO, ma conta che la maggior parte dei partecipanti credo che ripartirà la domenica pomeriggio o sera, per cui bisognerebbe concentrare le attività al sabato pomeriggio/sera e alla domenica mattina. Ok il pranzo. Ovviamente è solo il mio punto di vista (basato anche su qualche raduno in passato).
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Aprile 12, 2007, 01:02:07 am » |
|
io dovrei venire solo la domenica... venerdì e sabato nn posso poichè quel sabato ho una gara in barca in notturna....
|
|
|
|
|
|
|