Finalmente dopo tante avventure vissute lungo questo nostro primo anno insieme, eccoci giunti a questo momento fatidico.
Voglio premettere che sn conscio che quello che state x leggere non farà felici tutti, ma spero accenderà qualcosa dentro a molti di voi. Quel qualcosa che dettato dalla curiosità spinge il singolo a mettersi in sella e a macinare centinaia di km per raggiungere altri che come lui hanno sentito lo stesso richiamo. Prima di decidere e giudicare le nostre, ma soprattutto mie, scelte, dormiteci su una notte e con il senno di poi valutate. Io e i ragazzi della direzione saremo felici di aiutare chiunque abbia bisogno di organizzarsi x raggiunge il luogo scelto.
Bene veniamo al dunque.
Lo voglio dire schietto luogo data e programma, e se qualcuno vuole fare domande, me le potrà fare sul posto.
Domenica 24 Giugno 2007, Monte Argentario (Grosseto)
I dettagli arriveranno pian piano.
Io posto i miei piani e spero di fare felici + cercando di dedicare + tempo possibile x tutti.
Ven 22 ore 8 : partenza da Genova.
Viaggio con molta calma verso Albinia alla ricerca di un campeggio, la zona ne è piena.
Sab 23 : spero di ricevere i primi arrivati. Alla sera relativa cena da definire.
Dom 24 mattina : Raduno presso luogo da definirsi, o Albinia o Orbetello si vedrà.
Giro del monte argentario.
Pranzo.
Non ho ancora deciso se ripartire x casa domenica pomeriggio o lunedì mattina, qst dipende anche da voi.
Beh che altro aggiungere, non saprei, come potete vedere ci stiamo muovendo e definendo pian piano, seguiteci.
Ora a voi x domande, adesioni e opinioni.
Programma Ufficiale