Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ammortizzatori posteriori per beverly ie400/ 06  (Letto 1648 volte)
morygi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 06, 2012, 11:33:05 am »

buon giorno a tutti  volevo sapere quali ammortizzatori montare per ovviare al problema dell anteriore a certe velocità sopra i 100 km/h ad esempio ... e come se l'anteriore perdesse aderenza.... l'ho spiegato al mio meccanico e mi ha detto di cambiare gli ammortizzatori .... piccola premessa...io il beverly l'ho preso l'anno scorso (è del 2006)...ma il problema si è accentuato quando ho cambiato i cuscinetti dello sterzo e le gomme. Tornando al discorso degli ammortizzatori secondo voi possono gli ammortizzatori nuovi ovviare al problema? Se si quali ammortizzatori sono migliori. Si accetta qualunque consiglio possa aiutarmi nel mio problema. Grazie a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2012, 01:26:02 pm »

Se ne è già parlato molto dell'instabilità anteriore del Beverly 400-500,
vi sono molti post che ne parlano con soluzioni varie adottate, il problema principale è che vi è uno sbilanciamento di pesi tra anteriore e posteriore accentuato dallo ruota di 14 invece che di 16 come sul 250, prova a dare un occhio dall'inizio alla fine di questa discussione http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=6427.0
viene descritto il problema e adottate varie soluzioni, una è quella di appesantire l'anteriore, l'altra è cambiare le caratteristiche della forcella, ultima soluzione possibile ma remota è quella come dici tu di cambiare gli ammo posteriori. Io ho risolto mettendo pesi all'anteriore e modicando la forcella anteriore. Io così ci vo tranquillo fino ben oltre 160km/h senza nessuna vibrazione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: