Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 200, difficoltà ad accendere e rimanere acceso.  (Letto 2144 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Luglio 05, 2012, 01:08:19 pm »


Ragazzi è da una settimana circa, che il motorino , dopo un'accelerata che ho dato sul cavalletto centrale, oltre al fatto che ho rotto la frizione polini 2 G Regolabile ( NON COMPRATELA), ha difficoltà a rimanere acceso, ad avviarsi quando fermo da un giorno e oltretutto scoppietta da morire, sembra capodanno quando passo.
Pensavo la colpa fosse della frizione che essendo rotta che stava sempre attaccata, causando lo spegnimento a minimo e lo scoppiettio in rilascio.
Ho cambiato frizione, ma il problema persiste, ho alzato il minimo, adesso sta acceso ma la mattina x avviarsi devo pregare tutti i Santi.
e quando per sbaglio si avvia, si spegne subito dopo.
Devo dare accelerate a motore spento e poi avviare, ma a volte non basta nemmeno questo.
In rilascio poi scoppia tantissimo, pensavo fosse la carburazione magra, e ho ingrassato girando la vite dell'aria in senso orario. Ma ho fatto 1 giro, 2,3 ma scoppietta ancora.
che diamine è successo?
lo Starter funziona, il carburatore l ho pulito 2 settimane fa.
è possibile che un infiltrazione d'aria dal pezzo di plastica* che collega carburatore e cilindro possa causare questi problemi?



* non ricordo il nome.
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2012, 01:41:07 pm »


è possibile che un infiltrazione d'aria dal pezzo di plastica* che collega carburatore e cilindro possa causare questi problemi?


certo che si  Cool Cool


http://www.easyparts.nl/showdrawing/884/32485/-/0-968-1-m420-m882-m12707-s884-d32485/Carburettor.html

18 € e ti passa la paura  Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2012, 09:43:35 pm »

e mi sa che è ora di cambiarlo a sto punto xD, è riparato col silicone!
grazie della risposta Wink
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!