Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema serratura  (Letto 1391 volte)
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« inserita:: Luglio 02, 2012, 03:38:18 pm »

ragazzi ho un piccolo problema:
oggi girando semplicemente la chiave, a destra per accenderlo e a sinistra per mettere il bloccasterzo noto che devo applicare più forza del previsto...alchè mi sono insospettito...infatti quando spingo verso l interno la serratura per aprire il vano portaoggetti del retroscudo noto che oltre a metterci più forza il cilindretto non viene più fuori ma rimane incastrato dentro (non facendo chiudere il vano)!!! per farlo venire fuori devo ruotare la chiave come se volessi accendere il motore....che cosa può essere successo??? qualcuno l ha forzato? come si rimette a posto? GRAZIE!!
si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2012, 03:58:54 pm »

secondo me hanno tentato di forzarlo se di colpo la chive entra con difficoltà dentro senza alcuna altra causa  Sad
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #2 inserita:: Luglio 03, 2012, 02:44:09 pm »

grazie patri...nessun altro mi sa dire come si aggiusta?? non vorrei smontare tutto lo scudo Sad
si può sempre scegliere...da che parte stare
enogastronauta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« Risposta #3 inserita:: Luglio 04, 2012, 11:01:06 am »

per lavorare sul cindretto serratura devi smontare lo scudo anteriore, posteriore e la copertura centrale

un non perfetto allineamento dello scudo posteriore comporta anche i problemi da te citati
  Stampa  

Vai a: