Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Bevery 200 difficoltá d'avviamento  (Letto 15964 volte)
mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Luglio 12, 2012, 09:40:59 am »

Salve, il mio beverly presenta lo  stesso problema , pulisco il carburatore e parte....... il giorno dopometto in moto  e si spegne..... nn si  carica la vaschetta ma IL TUBICINO DELLA BENZINA è PIENO e  la pompetta funziona spinge.Quindi smonto il carburatore pulizia simbolica rimonto e parte.
Tre giorni fa ho cambiato lo spillo conico perche mi ha fatto il difetto al contrario fuoriusciva la benz dallo sfiato sotto la vaschetta, quindi continuava a caricare lo spillo nn chiudeva.
Sostituito spillo conico problema risolto...... ma dopo due giorni si ripresenta il problema.
ps ma la pompa carburante funziona solo all'inizio per caricare o anche durante la marcia???Chi mi puo aiutare''???Grazie
« Ultima modifica: Luglio 12, 2012, 11:41:55 am da mormilen » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 12, 2012, 01:58:12 pm »

Ciao,
la pompa benzina al 125-200-250 a carburatore funziona qualdo gira il motore: e' collegata ad un tubo sul collettore di aspirazione, e funziona grazie alla depressione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Luglio 13, 2012, 09:26:57 am »

Grazie mille..... quindi mi confermi che il problema della vaschetta vuota e' la pompa carburante? detta anche chiocciola??
Se nn va mi rimane da sostituitre valvola di nn ritorno filtro benzina e tubicini.

Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 13, 2012, 11:20:28 am »

Ciao,
Gia, ha la forma di una lumaca... tra la "chiocciola" ed il carburatore c'e' il filtro benzina: controllalo. Se il filtro e' pulito, controllare se la pompa va e' abbastanza facile: stacca il tubo che porta benzina al carburatore, e prova a mettere in moto: la benzina deve schizzare dal tubo. Dall'altro lato, esiste "una specie" di filtro benzina (piu' piccolo, in melatto): e' la valvola di "non ritorno", serve ad evitare che la vaschetta del carburatore si svuoti a motore spento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #19 inserita:: Luglio 13, 2012, 11:33:04 am »

controlla che non sia fessurato il collettore in gomma, perche' in questo caso oltre a sballare la carburazione renderebbe insuffficiente la depressione necessaria a far funzionare la pompa della benzina, come sempre il condizionale e' d' obbbligo, saluti
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 13, 2012, 05:14:53 pm »

Grazie...... lunedì provvedo a quest'operazione vi faro' sapere.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 17, 2012, 07:57:55 am »

Ciao  Wink operazione riuscita con successo...... pompa carburante e filtro benzina sostituito e lo scooter è ripartito...... ha fatto molta  fatica forse doveva ricaricarsi di benzina???........(Poi pero' si e' bloccato il galleggiante quindi fuoriusciva benzina dallo sfiato, considerato che avevo gia' cambiato qualche giorno fa' lo spillo conico ho svitato un po' il carburatore due giri a dx e due a sx siè sbloccato il galleggiante).......
ads aspettiamo nei prox giorni che succede.
PS Ma in tutto qst va rifatta la carburazione?Huh?
grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 17, 2012, 08:24:21 am »

Ciao,
non devi fare la carburazione, se non la avevi fatta prima, quando aveva poca benzina.
vingiul

mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:12:58 am »

Ciao.......ho ripreso il mio  beverly dopo due giorni è partito subito,
pero' comunque si è ribloccato il galleggiante con conseguente ed abbondante fuoriuscita di benzina dallo sfiato.
Ho preso lo scooter e lo fatto viaggiare  x 3 km circa ads non perde piu'.......è normale?Huh?
Ads dov'è il problema?Huh?
Pulizia Carburatore
Spillo conico cambiato
Filtro benz cambiato
Pompa  Carburante cambiata
Olio motore e filtro
Cosa manca????la ROTTAMAZIONE?Huh?
Puo' essere di nuovo sporco il carburatore???
GRAZIE
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 18, 2012, 11:17:17 am »

Ciao,
devi controllare bene il carburatore, non e' normale che con lo spillo nuovo perda, probabilmente il galleggiante si impunta un po', o hai ancora sporco nell'impianto.
vingiul

mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 18, 2012, 11:39:19 am »

iL CARBURATORE LO HA CHIUSO UN MECCANICO.....QUINDI DEDUCO ANCORA DELLO SPORCO NEL SERBATOIO BENZINA ......
GRAZIE
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 19, 2012, 01:47:38 pm »

Ciao Raga.....
Anche ieri sera mi ha abbandonato....smontato il carburatore soffiatina montaggio perfetto e ritorno a casa.
Stamattina idem vedi ieri sera.....parte 50 mt muore rientro in garage smonto rimonto partito perfetto.....ma dove sta' l'inghippo?Huh???
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #27 inserita:: Luglio 19, 2012, 01:59:42 pm »

Controlla che lo spillo chiuda bene.. Quando l'hai pulito sei stato attento ai vari pezzi? C'è anche un tubo di  m.etallo circa di 8 mm di diametro all'interno.. Magari soffiando l'hai perso..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Luglio 19, 2012, 04:51:24 pm »

NOOOO....... e che è sto tubicino di 8 mm.....Huh?Huh?
Ma scusa e questo comporta che smonto il carburatore lo pulisco e funziona per un giorno poi si ferma x una notte o 10/12 ore ed e' tutto da rifare?Huh? :Smiley.
Stamattina è partito ma sputa benzina da sotto.
PUo' essere stato montato male lo spillo????Ma dove entraa lo spillo c'è altro???Perche l'ho visto nn troppo fluido nello scorrere anzi quasi bloccato

Grazie
« Ultima modifica: Luglio 20, 2012, 10:14:47 am da mormilen » Registrato
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #29 inserita:: Luglio 25, 2012, 08:38:26 am »

un consiglio spassionato, pulisci pure il serbatoio, potresti avere un po' di melma
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: