Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Bevery 200 difficoltá d'avviamento  (Letto 15962 volte)
mormilen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Agosto 02, 2012, 08:18:34 am »

Ciao......ho risolto il problema era carburatore troppo sporco smontato pezzo pezzo e ripulito (causa pausa invernale e filtro benzina saturo)  e soprattutto spillo conico montato al contrario  (dal meccanico)......
Pero ads ho il problema della carburazione non riesco...... da 80 Km/h a salire devo procedere lentamente altrimenti mi viene meno....
chi mi puo' aiutare Huh?Huh?
Grazie Huh? Huh?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #31 inserita:: Marzo 27, 2013, 11:02:27 pm »

Qualcuno sa dirmi la sporgenza del piolino dello starter automatico a freddo?
Da manuale dice 12.5 max 13..  Voi quanto avete?
Ho sempre quel fastidioso problema dell avviamento a freddo che non riesco a risolvere..

Qualcuno sa dirmi dove reperire la membrana della pompa di ripresa.. quella messa sul fianco del carburatore?
In Piaggio non viene fornita e volete sapere cosa mi hanno risp: cambia il carburatore (280Euro).. Alla Walbro mi hanno detto di rivolgermi ad un paio di rivenditori (commercianti di motoseghe e decespugliatori) MAHH...
  Stampa  

Vai a: