Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Forte odore di benzina.....  (Letto 20260 volte)
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 29, 2012, 02:54:32 pm »

Ragazzi vi prego, ditemi che c'e' possibilita' di togliere questo inconveniente.
Lo scorso anno appena preso sentivo odore di benzina ma molto raramente, questo inverno quasi mai. All'arrivo dell'estate il beverly sembra essere diventato un distributore di carburante, e' assurdo andare in giro con l'odore di benzina sotto il naso ogni volta che sisale in sella!!!
Ho letto che questa cosa succede su tutti i beverly in pratica. Possibile si debba andare in giro con questa puzza che spesso (ora che e' estate) arriva a darmi la nausea???

Vi prego aiutatemi.

P.S. sono stato dal meccanico e mi ha detto che era la guarnizione del tappo, cambiata ma la puzza c'e' sempre PORCA ZOZZA!!!
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2012, 12:21:01 pm »

Nessuno puo' aiutarmi?Huh?
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2012, 02:03:24 pm »

lascialo in moto, e vedi se ci sono perdite sulla pompa o iniettore se non c'è niente prova achiudere il tappo con più forza
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2012, 12:42:07 pm »

Niente perdite, provato a stringere di piu' il tappo, ma niente la puzza esce.
Sono passato oggi a sentire quanto viene il tappo e sono rimasto a bocca aperta, 148€  Shocked Ma questi so' scemi, un tappo 148€??? Si, xche' ha la serratura!! Oggi passo a fare il secondo tagliando e voglio cedere cosa dicono. Da quando l'ho preso che poco ma si sentiva la puzza, quest'estate pero' e' IMPRESSIONANTE!!!
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:01:36 pm »

Ciao Sandrino, ieri ho avuto il Tuo stesso problema un forte odore di benzina, avevo il Beverly 200 e avevo lo stesso problema ma risolto con doppia guarnizione sul galleggiante che perdeva, tu hai detto che hai sostituioto la guarnizione ma non hai risolto? prova con 2, in questi giorni ci provo Io  ti faccio sapere...
Forse può essere il caldo di questi giorni?
 la benzina evapora di più?
Facciamo queste prove....Ciao
 Huh? Huh?
Beverly Tourer 250i
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:43:23 pm »

Intanto grazie per la risposta, ad entrambi, ho cambiato quella del tappo. Dove la devo cambiare, scusami ma non ho capito. Sul tappo o sul gallegiante del serbatoio? se sul galleggiante, dove risiede, prima che smonto tutto lo scooter Cheesy

Ma se prendo un tappo usato, poi posso cambiare la mia serratura con quella del tappo usato?
« Ultima modifica: Luglio 02, 2012, 02:33:33 pm da sandrino71 » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 02, 2012, 03:38:42 pm »

Ciao,
il galleggiante e' appena dietro il tappo benzina: devi smontare il tunnel centrale.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 02, 2012, 05:10:11 pm »

Passato ora ora dal meccanico e mi ha chiesto di lasciarlo una giornata, visto che deve praticamente smontare mezzo scooter. Mi ha detto anche lui di provare con un altra guarnizione al tappo, ma secondo me troppa puzza per essere il tappo. Vi faro' sapere, per ora grazie a tutti per le risposte.
francis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #8 inserita:: Luglio 03, 2012, 06:06:18 pm »

Anche il mio Beverly 300 puzza di benzina, soprattutto in estate e quando si fa un percorso più lungo... ho il sospetto che siano i tubi che vanno al radiatore che passando vicino al serbatoio scaldano la benzina e la fanno evaporare...
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 03, 2012, 08:34:33 pm »

Fosse cosi' avremmo avuto tutti questo problema presumo. Toglimi una curiosita' di che anno e mese e' il tuo beverly?
Il mio di giugno 2011.
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 04, 2012, 08:17:51 am »

Forse Ha ragione Francis e possibile che i tubi del radiatore riscaldano in serbatoio, se ti interessa Sandrino il Mio e un Tourer 250i del Settembre 2008..Ciao
Beverly Tourer 250i
francis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #11 inserita:: Luglio 04, 2012, 11:23:32 am »

Fosse cosi' avremmo avuto tutti questo problema presumo. Toglimi una curiosita' di che anno e mese e' il tuo beverly?
Il mio di giugno 2011.

Ottobre 2010
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 04, 2012, 07:00:03 pm »

Scusatemi ma voi avete risolto questa cosa?
Certo se il problema si presenta su questi mezzi cosi' diversi per immatricolazione deve essere proprio un difetto di proggettazione a cui non hanno rimediato, quindi presumo possano essere proprio i tubi del radiatore come dite.
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 05, 2012, 09:57:13 am »

Ciao Sandrino, io non ho risolto me ne sono accorto domenica, ho comprato questo beverly un mese fa usato e domenica mentre facevo un giro in montagna sentivo puzza di benzina ma pensavo che fosse la macchina davanti, sai in salita a volte succede, poi leggendo sul forum ho letto il tuo problema e allora ho capito che l'odore veniva dal mio mezzo ed ho trovato un alone di benzina sulla scocca centrale vicino allo sportellino della benzina, perciò ho pensato che evaporasse dal galleggiante, già successo con beverly 200, Tu hai risolto? fammi sapere il meccanico cosa dice...Ciaoo...
Beverly Tourer 250i
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 08, 2012, 03:06:27 pm »

In settimana lo porto alla piaggio. Spero risolvano, cmq ho notato anche consumi piu' elevati.
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: