Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rottura Maniglione Beverly 250 i.e.  (Letto 1795 volte)
solocurva
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Giugno 26, 2012, 11:15:09 am »

Buongiorno a Tutti!

purtroppo ho trovato il mio beverly caduto per terra e a conseguenza della caduta si è rotto su un aggancio laterale il maniglione che fa anche da piastra porta bauletto!

Volevo chiedervi se potreste aiutarmi sullo smontaggio rimontaggio e se sapete dove posso trovare il ricambio!

Grazie in anticipo!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2012, 11:45:39 am »

Ciao,
se non hai un demolitore nella zona -lui potrebbe averlo, usato- e se non lo trovi on-line, l'unica e' prenderlo alla Piaggio.
Lo smontaggio e' semplice: due viti esagonali chiave da 6mm (sotto la sella) ed una o esagonale da 6 o normale da 17 + una vite a croce, sotto il coperchio del portapacchi. Qualche altra vire -e qualche problema- se hai il gancio portacasco.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
solocurva
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2012, 11:49:04 am »

Ciao!

Innanzitutto grazie mille per la risposta!  Wink

se lo trovo on line i modelli sono tutti uguali o ci sono delle differenze???! e purtroppo si... ho il gancio portacasco! che problemi potrebbe causare?
« Ultima modifica: Giugno 26, 2012, 11:55:44 am da solocurva » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2012, 03:01:19 pm »

Ciao,
sono di due tipi, NON intercambiabili tra loro, dato che hai il gancio portacasco: le differenze sono nella forma del portapacchi, piu' appuntito la prima serie, senza portacasco, piu' arrotondata la serie con il portacasco optional. Per il portacasco, devi svitare un paio di viti in piu', e devi riuscire a togliere il blocchetto chiave ed il tubo del portacasco: una seccatura in piu', ma fattibile.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: