Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: manubrio piegato  (Letto 1493 volte)
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Giugno 24, 2012, 03:26:53 pm »

Ciao a tutti,
oggi, per colpa mia, mi è cascato lo scooter dal cavalletto dalla parte destra.
Oltre ad aver graffiato il parabrezza ed la marmitta, mi sono accorto viaggiando che il manubrio sta leggermente spostato sulla destra...
cosa posso fare....???per quanto riguarda la stabilità per ora non mi sembra cambiata...
GRAZIEEEE
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2012, 04:00:16 pm »

Ciao,
Citazione
cosa posso fare....Huh?
col mezzo fermo:
- sterza a sinistra, fino in fondo;
- sterza un po' verso il centro, e poi dai un colpo forte allo sterzo verso sinistra, fino a farlo sbattere, tirando con la mano sinistra e spingendo forte con la destra;
- ripeti fino a che si e' raddrizzato (anche verso destra, se esageri...);
- la prossima volta non lo far cadere....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2012, 04:02:38 pm »

Può darsi che si sia piegato se davvero ti è caduto di peso, però può darsi che sia solo spostato dal suo centro, semmai prova vedere dove è girato mettilo in contrasto sulla controbattuta e prova impugnandolo con forza a spostarlo nel verso che te lo riporta diritto,
se davvero si è piegato lo devi far addirizzare ma è un operazione che comporta lo smontaggio dello sterzo oppure meglio ancora fattelo cambiare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2012, 01:46:57 pm »

ciao,
ho fatto come mi avete detto,xò mi è ritornato al suo centro con molta facilità.... e non  molta forza..
è una cosa normale?Huh?
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Giugno 26, 2012, 02:52:55 pm »

Ciao,
non sarebbe normale, ma non dovrebbe essere preoccupante. Alla prima occasione che togli le plastiche della strumentazione, stringi bene il perno dello sterzo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: