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Autore Discussione: beverly 350 come dare piu brio in partenza?  (Letto 5822 volte)
satorpt
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« inserita:: Giugno 23, 2012, 02:22:40 pm »


Ragazzi mi sono appena presentato nell'apposita sezione...ho preso da qualche giorno il nuovo beverly 350...e gia ho da farvi qualche domanda....io prima avevo  l'sh 300 con variatore  puleggia e correttori modificati....qualcuno di voi ha gia eseguito 1 modifica del genere  sul nuovo 350? Ho visto anche  ke per luglio la malossi rilascia il multivar....voi cosa dite aspetto? Vi ringrazio anticipatamente x le risposte....

Ps..ho scritto in questa sezione non so se ho sbagliato...
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satorpt
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2012, 10:54:50 pm »

nessuno ke mi da 1 mano???
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Tony2077
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2012, 11:52:13 pm »

Ma guarda che già va forte così come mamma piaggio l'ha fatto. Se volevi andare forte dovevi comprare una moto.
Comunque se cerchi più brio aspetta l'uscita del cvt fr4....Se lo fanno
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gioele87
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 14, 2012, 06:01:09 pm »

effettivamente in accellerazione ai bassi regimi mi aspettavo di piu,se vuoi migliorare un po questo aspetto anche io ti consiglio di aspettare il variatore fr4!!
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sasi
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2012, 10:01:11 pm »

io ho il 300 con 2550 km,.....oggi in accelerazione con un 350 di un amico con 400 km e' andato dietro,....poi mi ha ripreso ma eravamo a 100 all'ora e il mio e' originale senza variatori e cose varie,...con un cvt fr4 non mi prendeva!!!!! troppo lento il 350 ai bassi regimi,..il 300 scatta che e' un portento,..ne devo provare uno con un cvt fr4 montato devo vedere la differenza con l'originale
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Tony2077
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2012, 11:49:47 pm »

Io prima del 350 avevo il 300 tourer e ti posso dire che il 350 è più veloce in tutto rispetto al tourer. però non ho mai provato con un new beverly 300 quindi non posso giudicare.
Comunque ti posso dire che tra due modelli identici ci possono essere prestazioni differenti, ti dico questo perchè un mio amico, anche lui possessore di un 350, provando il mio l'ha trovato un po più spinto del suo. Io penso che tutte le cose non riescono allo stesso modo.
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« Risposta #6 inserita:: Luglio 18, 2012, 02:53:56 pm »

Io prima del 350 avevo il 300 tourer e ti posso dire che il 350 è più veloce in tutto rispetto al tourer. però non ho mai provato con un new beverly 300 quindi non posso giudicare.
Comunque ti posso dire che tra due modelli identici ci possono essere prestazioni differenti, ti dico questo perchè un mio amico, anche lui possessore di un 350, provando il mio l'ha trovato un po più spinto del suo. Io penso che tutte le cose non riescono allo stesso modo.

lo ha acquistato anche mio cognato di un bel bianco latte ed anche lui si lamentava di un po di pigrizia ai bassi!!!! per me e' la caratteristica del motore,..molto piu fluido e meno nervoso del 300 nonostante i 10 cv in piu!!!! inutile dire che dopo i 100 allora non lo vedi piu!!!...secondo me devono fare qualcosa in piaggio per dargli piu brio da 0 a 80km/h....sarebbe veramente perfetto!!!! ieri ho fatto un giro su un peaple 300 kimco,..marchio che io non ho mai preso in considerazione,...e' di un mio amico avvocato,....ci ha fatto 4000 km in un mese.....giuro e' una scheggia in accelerazione!!! anche se non lo comprerei mai.....ma io non gli sto dietro!!! poi dopo mi ha detto che il motore aveva piu di 30cv!!!!!!! un 300!!!!! io non lo conoscevo questo scooter,....ma ha un motore che vola,..pero' e' bruttino!!!! preferisco il mio 300 i.e.  che se mi gira gli faccio montare l'fr4....
 
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« Risposta #7 inserita:: Luglio 18, 2012, 03:11:26 pm »

Ciao,
Citazione
secondo me devono fare qualcosa in piaggio per dargli piu brio da 0 a 80km/h
penso sia una deliberata scelta della Piaggio, forse da dopo che qualcuno si era lamentato delle eccessive prestazioni in partenza dei 500 prima serie: hanno -volutamente- abbassato la potenza in partenza a tutti i mezzi.
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 18, 2012, 05:07:19 pm »

mah!!!...potrebbe essere anche come dice vingiul una caratteristica voluta dalla casa produttrice,...certo  pero' che pagare un 350 5000 euro e piu, e vedere un 300 che ne costa 1000 in meno,in partenza mi passa o mi da filo da torcere per passarlo,non so se poi sarebbe il caso poi di cambiare ed aumentare cilindrata visto che se solo dopo i 100 e' molto piu veloce e come sappiamo autostrada piu di 130 non puoi fare,su strade extraurbane da 90 a 110km/h in citta' 50 all'ora,...perche poi io li ho guardati bene da vicino.....sono identici anche ciclisticamente a differenza della ruota posteriore piu larga,del motore piu grande ma anche da un peso piu importante....o no!!!!  boh..comunque io che cammino molto per strade urbane e extra il mio 300 e' super!!!
P:S: vigiul come fai a mettere in evidenza solo una parte della citazione e non tutta?...sono nuovo e non so come si fa!!! grazie!!!
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« Risposta #9 inserita:: Luglio 18, 2012, 09:57:49 pm »

Ciao,
Citazione
come fai a mettere in evidenza solo una parte della citazione e non tutta?
facile, esistono 2 modi:
1) usi "citazione" e cancelli quello che non ti serve citare;
2) usi "risposta", premi la penultima icona della seconda riga (il fumetto giallo) e copi/incolli il testo da citare mettendolo tra i due comandi racchiusi tra le parentesi "]" e "[" (non posso mettere il comando completo, ma tra le parentesi quadre e' scritto "[quote" nella prima e "/quote]" nella seconda), prova e vedi.
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« Risposta #10 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:05:55 pm »

Raga cmq io ho lavorato il variatore originale dal mio meccanico ed adesso e una skeggia...derapa di potenza...ora aspetto ke escono le molle nella frizIone della malossi e cosi sara perfetto...
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« Risposta #11 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:16:08 pm »

Ciao,
@satorpt
perche' non spieghi meglio cosa hanno fatto al tuo variatore? In attesa di un variatore di altra marca, l'argomento interesserebbe a molti....
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« Risposta #12 inserita:: Luglio 18, 2012, 11:50:06 pm »

Raga cmq io ho lavorato il variatore originale dal mio meccanico ed adesso e una skeggia...derapa di potenza...ora aspetto ke escono le molle nella frizIone della malossi e cosi sara perfetto...

beh effettivamente son d'accordo con vingiul....rendici partecipi!!!!
P.S.   
Citazione
perche' non spieghi meglio cosa hanno fatto al tuo variatore?
GRAZIE VIGIUL ADESSO SO COME SI FA!!!!!!
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 19, 2012, 09:49:45 pm »

Mi ha modificato il variatore con inclinazione alleggerimento poi fatte piste rulli accorciato spinotto e ha modificato i correttori di coppia ed alleggerimento rulli....ora lo scooter e cambiato...e molto piu forte di prima...dai bassi regimi...e come velocita finale mi ha toccato 165km/h...
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