Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: URGENTE  (Letto 2513 volte)
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 19, 2012, 01:28:45 am »

Ragazzi, poraca pupazza sono appena rientrato e ho notato che la pompa dell'acqua iniza a perdere, che .....
Chi sa dirmi quanto potrei spendere? Vi ricordo il mio modello: beverly 250 (carburatore) anno 2004. Grazie. Spero di trovare qualche ris domani mattina.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2012, 07:26:15 am »

Ciao,
il carter completo di pompa costa tra 60 e 90 euro (a seconda dove lo trovi), aggiungi una decina di euro di liquido; se monti tu e' tutto, altrimenti sta alla onesta' del meccanico.

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2012, 09:42:33 am »

Ok, grazie vingiul. Tra poco esco e vado a fare un giro per chiedere quanto costa. Appena rientro vi faccio sapere. Ragazzi invece del kit pompa acqua cosa mi dite?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2012, 11:34:13 am »

Ciao,
ho citato il carter completo perche' il kit sta dai 20 euro (non originale) a salire, ed un pezzo (il premistoppa della pompa, guarda caso...) e' fragile (porcellana), ed e' facilissimo romperlo in fase di montaggio (da fare col martello)....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 19, 2012, 01:18:05 pm »

Allora, pompa acqua completa originale 117€. Mi sa che non stanno affato bene. La pompa dell'acqua della punto costa si e no 30€.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 19, 2012, 01:32:58 pm »

Ciao,
guarda qui per il carter completo di pompa, e qui per il kit di revisione. E se cerchi ancora ne trovi altri: a Taranto mi sa che ci marciano un bel po'....
vingiul

GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 19, 2012, 02:48:17 pm »

Vingiul sei un grande.
Si, purtroppo, devo darti ragione, quì a taranto non e che ci marciano un po su ste cose, fanno proprio schifo. La stessa cosa è per i pezzi di ricambio delle auto.
Cmq dici che posso stare tranquillo da quel rivenditore che mi hai segnalato?
Scusa ancora, conosci il sito gettyre.it? Perchè ho trovato due gomme metzeler a 142€.
Cmq oggi ho pulito per bene la pompa, con benzina, straccio e aria compressa e, per ora sembra che non sta perdendo, per ora. Booooooooooo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 19, 2012, 03:08:34 pm »

Ciao,
cerca bene su eBay, Borrozzino di Caserta ha spesso buoni prezzi, ed anche in Sicilia ne hanno di ottimi; puoi anche provare a sfruttare la convenzione del Club con Mototecnica Isaia di Napoli. Ripeto, cerca ancora.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: