Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie 2008 strattona in accelerazione  (Letto 3020 volte)
zumar
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« inserita:: Giugno 15, 2012, 03:15:41 pm »

Salve ha tutti, possiedo un beverly 250 ie con all attivo 15000 Km, vengo subito al dunque, il mio beverly non e' stato mai fortunato dalla nascita infatti intorno ai 1000 Km di vita ha iniziato a spegnersi di botto (ho risolto togliendo il sensore del cavalletto laterale diagnosi fatta da me e non da qui capoccioni del concessionario) ; ha funzionato benissimo fino al tagliando dei 10000 Km dopodiche'  in marcia a caldo in estate solo in accelerazione singhiozza continuamente, se rimango a bassi giri e rido' gas, borbotta strattona , ma non si spegne.

Cosa puo' essere secondo voi ?..... La terribile pompa di benzina? oppure piu' semplicemente la candela che e' stata cambiata al tagliando oppure ? Mi sta facendo imbufalire , se continua cosi' lo rivendo presto.

Grazie.

Michele da Perugia
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2012, 06:40:45 pm »

angry1 Prima di disperarti, prova ad aggiungere alla benzina un prodotto per la pulizia dell'iniettore (io uso STP Iniettori Benzina), 50 ml per un pieno, un flacone ti serve per 5 pieni ma di solito basta usarlo una o due volte al massimo.
Poi puoi provare a pulire il corpo farfallato; se ne capisci ti conviene smontarlo e pulirlo, se non vuoi smontarlo puoi usare uno spray pulitore (tipo Motul Carbuclean) seguendo bene le istruzioni di uso.
Verifica che la candela sia del tipo giusto e sia pulita, come pure una pulizia del filtro aria può aiutare.
Se queste piccole cose non risolvono, allora potrebbe essere la pompa benzina, la centralina o altro, ma io credo che risolverai certamente perchè il tuo bev è abbastanza nuovo.
In bocca al lupo!  Grin
« Ultima modifica: Giugno 15, 2012, 06:43:07 pm da Vonbraun51 » Registrato
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2012, 08:14:20 pm »

Ciao ho avuto lo stesso problema con un Beverly 200 ed era la candela che stava in corto e pensa che era nuova, infatti non credevo che fosse la candela e me la prendevo con il benzinaio, ma dopo aver sostituito la candela il problema e risolto...... Wink Wink Wink Wink Wink
Beverly Tourer 250i
Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #3 inserita:: Giugno 16, 2012, 04:46:41 pm »

angry1 Prima di disperarti, prova ad aggiungere alla benzina un prodotto per la pulizia dell'iniettore

Quoto pienamente!
A me si era presentato il tuo stesso problema e ho risolto subito così!
Il prodotto ke ho usato io era della Wynn's!
Ex
Ed ora..
zumar
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #4 inserita:: Luglio 20, 2012, 08:40:10 am »

Salve a tutti , ho avuto ora un po di tempo per smontare il beverly, dunque... i problemi sono 2 :

Sono arrivato alla scatola del filtro dell' aria e l'ho pulito, non ho capito dove devo operare sul corpo farfallato per la pulizia.

Ho pulito e smontato la candela che risulta essere una NGK CR8EKB e' giusta x un beverly 250?...

grazie a tutti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« Risposta #5 inserita:: Luglio 20, 2012, 08:42:24 pm »

il bocchettone che da sul corpo farfallato lo trovi quando smonti il filtro aria, è x l'appunto un bocchettone di gomma nero, buttaci lo spray come ho fatto io pochi giorni fa e il problema dovrebbe sparire come è stato x me.
ps butta lo spray a motore acceso sul cavalletto, accelleri e dai spray, accell e dai spray e via x 5/6 volte.
  Stampa  

Vai a: