Non so come hai potuto pensare che io facessi 10 euro per volta e poi pretendessi di calcolare i consumi
Non conoscendoti, ho commentato ciò che ho letto. Parole tue.
km 345 con 10.48 litri
Mi fa piacere che tu riesca a tenere queste medie. Io, al massimo, con il mio 400 riesco a stare sui 28/29 km/l (magari togliendo bauletto e stando ancora più attento potrei arrivare a 30, ma credo sia proprio il limite massimo).
forse non ci arrivi.
Confermo il mio pensiero. Hai seri problemi di relazione con gli altri. La tua aggressività probabilmente deriva da abusi subiti in tenera età, quando, piccolo e indifeso, tutti si divertivano a prenderti in giro e farti scherzi che tu odiavi ... mi spiace per te. Mi spiace che tu non riesca ad intervenire in una sola discussione senza che si creino problemi. Quindi mi chiedo: "Come mai continui a venire su questo forum?". Riusciremo, un giorno, a dialogare con te? Io non mi permetterei mai di offendere in maniera del tutto gratuita un'altra persona, persona che per di più non conosco, più grande o più piccola di me. Di certo, di fronte alle tue offese gratuite sorrido e rispondo a tema, sperando che le mie supposizioni, peraltro scaturite da un tuo modo di parlare e di porti, servano a farti capire come appari agli occhi di tutti gli utenti del forum. Torno a ripetere, allegria sig. mign. La rabbia repressa valla a scaricare sulle persone che, quotidianamente, ti rendono la vita un inferno. Troppo facile farlo qui, nascosto dietro un nick senza che nessuno ti abbia mai visto e conosciuto. Ti voglio bene comunque.