Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pompa acqua nuova che perde!!  (Letto 2879 volte)
Rox 87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Giugno 07, 2012, 10:42:40 pm »

:'(buonasera a tutti! Ho un grosso problema..ho sostituito da qualche giorno la pompa acqua completa di carter volano nel mio beverly 250! oggi mi sono accorto che proprio dallo sfiato è scesa giù qualche goccia di liquido! E possibile? Mi hanno venduto una pompa danneggiata? Ti prego aiutatemi!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2012, 12:57:35 am »

possono essere i premistop dell 'acqua che non sono stati montati bene
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2012, 07:59:14 am »

e' successo anche a me con il paraolio del coperchio distribuzione dopo averlo montato nuovo perdeva ho dovuto rismontare tutto  ricomprarlo  e rimontarlo, ma a te chi l' ha fatto il lavoro il mecca o te? Huh?
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2012, 08:13:40 am »

Ciao,
la pompa necessita di assestamenti (in pratica deve farsi un rodaggio): la Piaggio avvisa che per i primi 500 chilometri potrebbe perdere qualche goccia, quindi aspetta... e spera.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Rox 87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2012, 11:13:43 am »

salve ragazzi...il lavoro l ha fatto il meccanico... il pezzo originale l ho comprato io se no dovevo aspettare una settimana che arrivasse....il meccanico dice che e normale che perde qualche goccia di liquido quando il circuito va in pressione...ma a me tutto questo suona male...mi sembra quasi impossibile! che mi consigliate di fare? aspetto? vado dal ricambista con lo scooter per fargli notare il problema? un altra cosa strana che ho notato nel ricambio e che quello nuovo montato ha lo sfiato piu in basso di quello che avevo prima....e in piu non ha il semplice buchino...ha un raccordino filettato avvitato nel buchino...ne sapete qualcosa?? grazie ragazzi
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2012, 06:57:21 pm »

prova a seguire il consiglio di vingiul aspetta qualche giorno dando sempre un occhio al livello del liquido e se perde ancora riportalo al meccanico
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 11, 2012, 08:30:24 am »

daccordissimo con vingiul e carmine aspetta almeno 1.000 km.
Rox 87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 11, 2012, 08:59:59 pm »

Grazie a tutti...ancora fino ad oggi perde perfettamente come qualche giorno fa! Speriamo che con i chilometri a venire cesserà di perdere! Ma se mettiamo caso e difettosa e vado in futuro con lo scontrino dal rivenditore me la cambiano?saluti a tutti!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 12, 2012, 08:07:53 am »

bisogna vedere se il difetto e' imputabile ad un montaggio errato, o un difetto di fabbricazione, speriamo che si risolva nel piu' semplice dei modi, facci sapere
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: