Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: report problema beverly 300 ie  (Letto 2764 volte)
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Giugno 07, 2012, 07:40:19 pm »

Buonasera a tutti, hoPreso scooter il 29.03.2012 da C. e T.
Dopo alcuni chilometri mi accorgo che perde olio dalla coppa, portato subito in officina (C. e  T.), stringano un po le viti e mi mandano via.
La mattina seguente perde ancora, la sera lo porto all’officina.
Sabato 31 marzo riprendo lo scooter, sembra che non perde(cambiato guarnizione). Il fine settimana faccio un po di giri fino ad arrivare a circa 80 KM.PERDE OLIO DALLA COPPA.
Lunedi 2 aprile riporto lo scooter in officina.
Vado a riprenderlo giovedi 5 aprile, (ricambiato guarnizione della coppa) provato anche da loro e per ora non perde.
17/05/2012 Tagliando dei 1000km.cambio olio, filtro olio e filtro aria. Non tolta chiave inglese dal quadro. Mi dicono di ripassare perché non hanno i file per commettersi allo scooter.
22/05/2012 Perde olio(poco poco), vado all’officina e fisso appuntamento per la settimana successiva. Ancora non hanno scaricato file per togliere chiave inglese da quadro.
31/05/2012 faccio circa 20 km(andare a lavoro) ed ora perde molto, imbrattandomi anche la gomma posteriore. Il pomeriggio al rientro ho portato lo scooter all’officina, dove mi dicono che molto sicuramente è la guarnizione.Km attuali 1740.mando fax alla piaggio dove spiego il problema.

05/06/2012 vengo chiamato dalla Piaggio dove mi accertano che risolveranno il problema

06/06/2012 ritiro lo scooter presso CeT, cambiata guarnizione e provato per 30km, scooter a 1770km.
07/06/2012 a motore caldo con i regimi al minimo si sente che la cinghia frega da qualche parte, se accelero (scooter sul cavalletto) vibra molto più di prima.
Domani lo riporto all’officina...

Vi volevo chiedere cosa devo fare, come mi devo comportare... Huh? Huh?
Grazie ciao ciao
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2012, 08:21:32 pm »

Ciao,
da queste parti due amici col nuovo 300 hanno avuto problemi simili: se non sbaglio ad uno hanno addiittura cambiato i carter, ma lui poi ha cambiato mezzo. Non so cosa dirti, mi dispiace tanto per il problema.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2012, 01:53:35 pm »

ciao, un mio amico mi ha detto che potrebbe essere il variatore.....mi da pensiero rismontarlo.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2012, 01:47:03 pm »

ciao a tutti,
sembra il problema sia risolto, il meccanico mi ha cambiato la cinghia...
ciao ciao
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2012, 01:27:20 pm »

la chiave inglese dal quadro si togli tenendo premuto il tasto mode prima di mettere la chiave di accensione su on (senza accendere lo scooter), dopo una pressione di circa 20 secondi scompare! non serve alcun software!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2012, 03:18:51 pm »

la chiave inglese dal quadro si togli tenendo premuto il tasto mode prima di mettere la chiave di accensione su on (senza accendere lo scooter), dopo una pressione di circa 20 secondi scompare! non serve alcun software!

Grazie mille 'bevilo!', non lo  sapevo......che meccanici ci sono a giro.....
  Stampa  

Vai a: