Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova frizione by Marrocco  (Letto 2590 volte)
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Giugno 07, 2012, 01:38:07 pm »

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti

stamattina sono stato da Marrocco per modificare la frizione del mio tourer 400...ci ho fatto solo una trentina di km per ora, ma bastano 100m per capire la differenza che è abissale!! dai 20km/h nessun vuoto, spinta piena e regolare, rumorosità scomparsa (muggito e cra-cra-cra Smiley, ed anche qualche derapata in partenza, ma non va maltrattata per i primi 100km almeno! Sono troppo felice, poi aggiorno la situazione col passare dei km! So di essere ripetitivo ma per ora...W Marrocco!!!!

PS cambiato campana, massette, mollette frizione gialle e 8 rulli nuovi malossi 14gr. Wink
Tourer 400
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2012, 02:39:24 am »

Ciao a tutti,

dopo circa 500km fatti con la nuova frizione by Marrocco devo dire di essere molto soddisfatto! non è molto spinto anche xchè la trasmissione è rimasta originale ma ho eliminato quel vuoto che c'era fino ai 50-60 km/h....unica piccola pecca: il rumore cra-cra-cra sembra essere tornato anche se meno di prima! e solo ai bassi regimi! Consigli su come risolvere questo problemino? Chiederò anche a Michele cmq...
grazie
Tourer 400
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: