Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ho sbiellato...ora diventa 460  (Letto 2381 volte)
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Giugno 05, 2012, 10:05:08 pm »

Ciao ragazzi, ebbene si a soli 9700km ho sbiellato il beverly...ora siccome si deve smontare tutto ho deciso di prendere il 460 che ho e di piazzarlo sotto al posto del suo 399...il problema che ora mi rimane è la benzina....volevo chiedervi a voi...se monto il corpo farfallato con la mappa del cruiser che è 493 va bene? oppure mi gira troppo grasso? qualcuno di voi mi può aiutare in questo grande dilemma? poi sul 460 ho notato che ci sono le alzavalvole che io non ho come mai? devo montarle ora che piazzo il cilindro 460?
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2012, 08:09:11 am »

Ciao,
per la centralina non ci dovrebbero essere problemi, ma probabilmente devi cambiare anche la chiave con quella del 460. Per quello che riguarda l'alzivalvole, metti anche la testata completa del 460 e vai tranquillo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 06, 2012, 09:24:08 am »

Ciao ragazzi, ebbene si a soli 9700km ho sbiellato il beverly...ora siccome si deve smontare tutto ho deciso di prendere il 460 che ho e di piazzarlo sotto al posto del suo 399...il problema che ora mi rimane è la benzina....volevo chiedervi a voi...se monto il corpo farfallato con la mappa del cruiser che è 493 va bene? oppure mi gira troppo grasso? qualcuno di voi mi può aiutare in questo grande dilemma? poi sul 460 ho notato che ci sono le alzavalvole che io non ho come mai? devo montarle ora che piazzo il cilindro 460?

Perl il depressore (alzavalvola) cerca di reperirlo e montalo in quanto può capitare che in partenza ilmotorino d'avviamento si sforzi per la messa in moto per la troppa compressione...il depressore a motore fermo "preme" un pò la valvola per facilitare la messa in moto...come un tempo si faceva per mettere in moto un piaggio SI  Grin  Grin  Grin
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Giugno 06, 2012, 01:47:13 pm »

ehehehe vedo allora che la piaggio si è evoluta con questo sistema Cheesy torna di moda il SI ehehehe cmq ho tutto completo del 460,la testata è completa di tutto non devo prendere niente il cilindro e il pistone sono usciti praticamente nuovi e cosi anche la testa...ora devo vedere come fare con la centralina...penso di riuscire a prendere la centralina di un 493 e montarla non vorrei che fosse troppo grasso di benzina e non mi va a dovere.... Huh? Huh?
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: