Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 7/8 LUGLIO 2012  (Letto 50331 volte)
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #75 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:14:34 am »

AHO é fatta!  Er romano se strigne e me ce fa n'tra co l'amisci e li parenti.
Mià, se n'amico (spero solo nun me piazzi nu gomito nell'occhio paa foga de magna')
Ciao e grazie
p.s. si, si confermiamo tutti, il tempo dovrebbe essere ok, ma se arrivano tuoni e fulmini Huh?!?!? Tutti in macchina, emiliano ha prenotato .......
enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #76 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:45:54 am »

Va bene  Cool Cool
C'ero l'anno scorso e ci sarò anche quest'anno  Grin Grin Grin
Non riesco a venire di sabato ma partirò domenica mattina verso le 7.30 ed in un paio d'ore al massimo passando da cassino proseguendo verso Atina inferiore etc etc dovrei arrivare su ad Opi per prendere un buon caffè e cominciare il giro assieme a tutti voi  Cheesy Cheesy Cheesy
Quindi PRESENTE domenica  Grin Grin
Se c'è qualcun'altro che sale domenica mattina che si faccia sentire così si sale in compagnia  Cool Cool
Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Ciorciola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #77 inserita:: Luglio 02, 2012, 12:57:51 pm »

Bhè!! Spero di esserci anche io!! Cinghia e rulli possono aspettare ancora qualche chilometro.....spero!!! Grin Presente da sabato Wink

Lara.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #78 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:37:58 pm »

@ taipan a tavola ci stringiamo e posto si trova per tutti!!  Wink
Non tanto stretti pero che io devo "lavorare" di forchetta !!!  Grin

Scherzi a parte, qui il tempo stringe e bisogna cominciare a dare "certezze"......
Confermo la mia presenza in solitaria (visto che flybyt resta latitante ma credo sarà comunque presente) per sabato pomeriggio, verrei a sora partendo da roma verso le 15 in modo da star li per le 16-16.30 (chiedo conferma ad emiliano se l'ora è ok), c'è qualche altra anima pia che gradisce la partenza da sora o roma che vuole aggregarsi a noi?
La sera di sabato dividero la "rulottina" con Vingiul nella speranza di non sconvolgerlo col mio russare  Grin
Tifo per la grigliata sabato sera ma se non sara possibile andra benissimo la tavolata al coperto.....
Chi viene il sabato e resta in campeggio deve organizzarsi con almeno una torcia (di notte li cala il buio totale ed i bagni sono distanti un centinaio di metri dalle roulotte), carta igenica (potrebbe sempre finire nel momento del bisogno), chiaramente asciugamani e sacco a pelo, pigiama a maniche lunghe (li la notte fa Freddo!), un antizanzare (non si sa mai), una bomboletta di gonfia e ripara ( per eventuali forature),  Chi dorme in tenda avra i bagni vicino ma non la corrente elettrica, quella si trova in un punto del campeggio distante da quasi tutto (pulsar ci puo illuminare su questo argomento  Wink ) e necessita di un cavo particolare per il collegamento.

Chi ha ALLERGIE o intolleranze di qualche tipo deve comunicarlo gia da adesso ad Emiliano (adrenalinablu) in modo da poter prendere provvedimenti per il pranzo o la cena.

flybyt vi segue ma non si intromette... sto cercando di coordinare tutto al meglio... avrei un impegno venerdi pomeriggio a nocera ma se mi gira la mattata torno a roma il sabato pomeriggio e parto con miarco... se magari si potesse partire verso le 16:00 sarei contento... almeno metto qualcosa sotto i denti prima di partire...
miarco attendo una tua telefonata... im mio numero è sempre lo stesso 899-899-899 (ore notturne) ma lo sai che per te è acceso anche durante il giorno...  va bene anche un sms un mp un piccione viaggatore che dir si voglia...
baci ai pupi...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #79 inserita:: Luglio 02, 2012, 05:04:28 pm »

salve a tutti marco io penso di partire da torre per le 16e 30 massimo!quindi credo di trovarvi gia li' anzi volevo chiedere a vingiul se lui partiva da casa sua se ci si organizzava insieme x sabato capito vingiul.....ciao a tutti vi tengo sempre d'occhio!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #80 inserita:: Luglio 02, 2012, 05:22:10 pm »

QUEST'UOMO BELLISSIMO E SUPER-SEXY VI ASPETTA

Per farvi tante fotografie con la MIA macchinetta fotografica rosa confetto e la MIA tshirt super aderente che ogni tanto gli presto.... non mancate...
« Ultima modifica: Luglio 02, 2012, 07:58:52 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #81 inserita:: Luglio 02, 2012, 07:59:43 pm »

Alfò, grazie per i complimenti ahahah  Grin

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:25:50 pm »

io ci sarò con coniuge al seguito; a questo punto la domanda é questa: atteso che si aggregherebbero anche mia sorella con coniuge ed una coppia di amici,ci sarebbe posto a tavola per sei?

Ovviamente si, facciamo stringere Marco  Grin

p.s.: solo tu e tua moglie presenti al motogiro? Gli altri 4 solo a pranzo?

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #83 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:34:01 pm »

verrei a sora partendo da roma verso le 15 in modo da star li per le 16-16.30 (chiedo conferma ad emiliano se l'ora è ok)

Se riesci a stare a Sora alle 16:00 è perfetto  Wink

Chi ha ALLERGIE o intolleranze di qualche tipo deve comunicarlo gia da adesso ad Emiliano (adrenalinablu) in modo da poter prendere provvedimenti per il pranzo o la cena.

Se avete allergie o intolleranze non preoccupatevi, quello che non mangiate voi lo mangia Marco  Grin
Scherzi a parte, fatemi sapere se c'è qualcosa che non mangiate  Wink

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:57:48 pm »

Bhè!! Spero di esserci anche io!! Cinghia e rulli possono aspettare ancora qualche chilometro.....spero!!! Grin Presente da sabato Wink
Lara.

Tenda? Roulotte? b&b?

se magari si potesse partire verso le 16:00 sarei contento...almeno metto qualcosa sotto i denti prima di partire

Cerca di liberarti prima così da essere a Sora alle 16:00 assieme a Marco  Wink
Presenza confermata quindi?

+
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #85 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:45:38 pm »

per rimanere aggiornati: confermo al 100% la mia presenza a questo motogiro. sarò ad opi a partire dalla giornata di sabato, orario di arrivo non ho idea cmq nel pomeriggio.... per quanto riguarda il pernotto ho optato per un b&b che ho già prenotato.... 
io non appena arriverò ad opi contattero l'organizzazione per un incontro e una conoscenza di persona...... spero di aver fatto cosa gradita.
Andrea

AndreaVT police police + zavorrina

naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:46:33 pm »

Ciao Emiliano confermo Io e Mia Moglie per Domenica, Ti posso chiedere un consiglio , e meglio venire per Villetta Barrea o per Atina passando per Cassino la seconda non lo mai fatta sono sempre andato per Villetta Barrea, ricordo che vengo da Santa Maria Capua Vetere...Ciao un Abbraccio a Tutti ci vediamo Domenica.... Grin Grin Grin Grin
Luigi e Mena con Beverly Tourer 250i..........
Beverly Tourer 250i
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #87 inserita:: Luglio 03, 2012, 12:00:04 am »

Ciao Luigi
io salgo domenica mattina partirò verso le 7.30 da S. Maria C.V. 
passo da cassino proseguendo verso Atina inferiore etc etc dovrei arrivare su ad Opi in meno di due ore stando a google maps

http://maps.google.it/maps?saddr=santa+maria+capua+vetere&daddr=Comune+di+Opi,+Via+San+Giovanni,+1,+67030+Opi+L'Aquila&hl=it&ll=41.620447,13.795996&spn=0.020693,0.033088&sll=41.432431,14.002075&sspn=1.328165,2.117615&geocode=FbHUcgId84nZACn93WrSEv86EzGq4dMeRSDDww%3BFTWFfQIdGAfTACGcQH3GJbAjICn9UOHT5AswEzGcQH3GJbAjIA&mra=ls&t=m&z=15

Fammi sapere se vuoi possiamo partire assieme
Gerry

Street_ Hawk ...  Grin Grin
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Luglio 03, 2012, 03:00:29 am »

Riesco ad essere ad Opi da sabato però nn so a che ora arrivo , cmq nn tardi perchè mi trovo gia in Abruzzo , se  è possibile trovare un posticino nella roulotte con Vincenzo e Marco cosi la notte facciamo i tre tenori !!!!!  Grin Grin Grin
ovviamente se nn mi volete per avere più privace basta dirlo nn mi offendo  Grin Grin Grin
appena mi date conferma chiamo il camping
per la cena di sabato per mi adatto a tutto !!!!!!!!!!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Luglio 03, 2012, 06:54:05 am »

e meglio venire per Villetta Barrea o per Atina passando per Cassino la seconda non lo mai fatta sono sempre andato per Villetta Barrea, ricordo che vengo da Santa Maria Capua Vetere

Passando per Venafro si impiega più tempo, ti consiglio di passare per Atina così da avere anche la compagnia di Gerry  Wink
Ci vediamo Domenica allora  Smiley

+
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11
  Stampa  

Vai a: