taipan
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Pescara
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:14:34 am » |
|
AHO é fatta! Er romano se strigne e me ce fa n'tra co l'amisci e li parenti. Mià, se n'amico (spero solo nun me piazzi nu gomito nell'occhio paa foga de magna') Ciao e grazie p.s. si, si confermiamo tutti, il tempo dovrebbe essere ok, ma se arrivano tuoni e fulmini  !?!? Tutti in macchina, emiliano ha prenotato .......
|
|
|
enzo
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:45:54 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Ciorciola
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Luglio 02, 2012, 12:57:51 pm » |
|
Bhè!! Spero di esserci anche io!! Cinghia e rulli possono aspettare ancora qualche chilometro.....spero!!!  Presente da sabato  Lara.
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:37:58 pm » |
|
@ taipan a tavola ci stringiamo e posto si trova per tutti!!  Non tanto stretti pero che io devo "lavorare" di forchetta !!!  Scherzi a parte, qui il tempo stringe e bisogna cominciare a dare "certezze"...... Confermo la mia presenza in solitaria (visto che flybyt resta latitante ma credo sarà comunque presente) per sabato pomeriggio, verrei a sora partendo da roma verso le 15 in modo da star li per le 16-16.30 (chiedo conferma ad emiliano se l'ora è ok), c'è qualche altra anima pia che gradisce la partenza da sora o roma che vuole aggregarsi a noi? La sera di sabato dividero la "rulottina" con Vingiul nella speranza di non sconvolgerlo col mio russare Tifo per la grigliata sabato sera ma se non sara possibile andra benissimo la tavolata al coperto..... Chi viene il sabato e resta in campeggio deve organizzarsi con almeno una torcia (di notte li cala il buio totale ed i bagni sono distanti un centinaio di metri dalle roulotte), carta igenica (potrebbe sempre finire nel momento del bisogno), chiaramente asciugamani e sacco a pelo, pigiama a maniche lunghe (li la notte fa Freddo!), un antizanzare (non si sa mai), una bomboletta di gonfia e ripara ( per eventuali forature), Chi dorme in tenda avra i bagni vicino ma non la corrente elettrica, quella si trova in un punto del campeggio distante da quasi tutto (pulsar ci puo illuminare su questo argomento  ) e necessita di un cavo particolare per il collegamento. Chi ha ALLERGIE o intolleranze di qualche tipo deve comunicarlo gia da adesso ad Emiliano (adrenalinablu) in modo da poter prendere provvedimenti per il pranzo o la cena. flybyt vi segue ma non si intromette... sto cercando di coordinare tutto al meglio... avrei un impegno venerdi pomeriggio a nocera ma se mi gira la mattata torno a roma il sabato pomeriggio e parto con miarco... se magari si potesse partire verso le 16:00 sarei contento... almeno metto qualcosa sotto i denti prima di partire... miarco attendo una tua telefonata... im mio numero è sempre lo stesso 899-899-899 (ore notturne) ma lo sai che per te è acceso anche durante il giorno... va bene anche un sms un mp un piccione viaggatore che dir si voglia... baci ai pupi...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
blumicra
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Luglio 02, 2012, 05:04:28 pm » |
|
salve a tutti marco io penso di partire da torre per le 16e 30 massimo!quindi credo di trovarvi gia li' anzi volevo chiedere a vingiul se lui partiva da casa sua se ci si organizzava insieme x sabato capito vingiul.....ciao a tutti vi tengo sempre d'occhio!!!!
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Luglio 02, 2012, 05:22:10 pm » |
|
 QUEST'UOMO BELLISSIMO E SUPER-SEXY VI ASPETTA Per farvi tante fotografie con la MIA macchinetta fotografica rosa confetto e la MIA tshirt super aderente che ogni tanto gli presto.... non mancate...
|
|
« Ultima modifica: Luglio 02, 2012, 07:58:52 pm da AdrenalinaBlu »
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Luglio 02, 2012, 07:59:43 pm » |
|
Alfò, grazie per i complimenti ahahah 
|
|
|
 + 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:25:50 pm » |
|
io ci sarò con coniuge al seguito; a questo punto la domanda é questa: atteso che si aggregherebbero anche mia sorella con coniuge ed una coppia di amici,ci sarebbe posto a tavola per sei?
Ovviamente si, facciamo stringere Marco  p.s.: solo tu e tua moglie presenti al motogiro? Gli altri 4 solo a pranzo?
|
|
|
 + 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:34:01 pm » |
|
verrei a sora partendo da roma verso le 15 in modo da star li per le 16-16.30 (chiedo conferma ad emiliano se l'ora è ok)
Se riesci a stare a Sora alle 16:00 è perfetto  Chi ha ALLERGIE o intolleranze di qualche tipo deve comunicarlo gia da adesso ad Emiliano (adrenalinablu) in modo da poter prendere provvedimenti per il pranzo o la cena.
Se avete allergie o intolleranze non preoccupatevi, quello che non mangiate voi lo mangia Marco  Scherzi a parte, fatemi sapere se c'è qualcosa che non mangiate 
|
|
|
 + 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:57:48 pm » |
|
Bhè!! Spero di esserci anche io!! Cinghia e rulli possono aspettare ancora qualche chilometro.....spero!!!  Presente da sabato  Lara. Tenda? Roulotte? b&b? se magari si potesse partire verso le 16:00 sarei contento...almeno metto qualcosa sotto i denti prima di partire
Cerca di liberarti prima così da essere a Sora alle 16:00 assieme a Marco  Presenza confermata quindi?
|
|
|
 + 
|
|
|
andreaVT
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Viterbo
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:45:38 pm » |
|
per rimanere aggiornati: confermo al 100% la mia presenza a questo motogiro. sarò ad opi a partire dalla giornata di sabato, orario di arrivo non ho idea cmq nel pomeriggio.... per quanto riguarda il pernotto ho optato per un b&b che ho già prenotato.... io non appena arriverò ad opi contattero l'organizzazione per un incontro e una conoscenza di persona...... spero di aver fatto cosa gradita. Andrea AndreaVT  + zavorrina
|
|
|
|
|
|
naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:46:33 pm » |
|
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Luglio 03, 2012, 12:00:04 am » |
|
|
|
|
|
|
|
pulsar300
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Luglio 03, 2012, 03:00:29 am » |
|
Riesco ad essere ad Opi da sabato però nn so a che ora arrivo , cmq nn tardi perchè mi trovo gia in Abruzzo , se è possibile trovare un posticino nella roulotte con Vincenzo e Marco cosi la notte facciamo i tre tenori !!!!!  ovviamente se nn mi volete per avere più privace basta dirlo nn mi offendo appena mi date conferma chiamo il camping per la cena di sabato per mi adatto a tutto !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Luglio 03, 2012, 06:54:05 am » |
|
e meglio venire per Villetta Barrea o per Atina passando per Cassino la seconda non lo mai fatta sono sempre andato per Villetta Barrea, ricordo che vengo da Santa Maria Capua Vetere
Passando per Venafro si impiega più tempo, ti consiglio di passare per Atina così da avere anche la compagnia di Gerry  Ci vediamo Domenica allora 
|
|
|
 + 
|
|
|
|