Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 7/8 LUGLIO 2012  (Letto 50316 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #60 inserita:: Giugno 28, 2012, 06:32:08 pm »

Bene bene ... allora, vediamo ... riguardo la cena di sabato sera non è una questione di costi, credo: mangiare seduti al camping un piatto di pasta (è come se fossero due porzioni normali) + un secondino + un dolcetto tanto per gradire costerebbe meno di 15 euro a persona. E poi, sinceramente, ad Opi - che io sappia - non ci sono pizzerie eheheh ... dovremmo spostarci a Pescasseroli. La grigliata, poeticamente parlando, la spunta su tutto e tutti: la brace, gli arrosticini, le stelle e Marco e Gerry che amoreggiano lungo il torrente che scorre ai margini del camping (@Gerry: vieni sabato vero? dai dai dai Grin).
Continuate a postare le vostre preferenze, a mio modo di vedere la grigliata vince su tutto, a patto, come giustamente dice Marco, che si trovi un buon fuochista. Abbiamo un fuochista sabato sera?  Cheesy
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 06:35:33 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #61 inserita:: Giugno 28, 2012, 07:09:50 pm »

andreaVT manda un sms ad adrenalinablu (trovi il suo numero di telefono in prima pagina), fallo anche oggi che lui ti schedera sicuramente( il mio numero lo ha conservato per 2 anni di mia latitanza).  Se hai un navigatore o segui le indicazioni leggendole dal web prima di partire cerca di arrivare ad opi, il campeggio è li vicino, sul tomtom la strada del campeggio non figura ma ripeto che le indicazioni per opi vanno bene. Se poi vogliamo andare tutti insieme ci potremmo dare appuntamento a Sora......
@ Adrenalina....il fuochista si trova sempre!!!  Grin
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 07:12:28 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #62 inserita:: Giugno 29, 2012, 12:27:58 am »

scusate, devo essermi perso un passaggio (forse anche più di uno...), maaaaa la lellona non partecipa?
enzo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #63 inserita:: Giugno 30, 2012, 04:07:18 pm »

Ciao,
se posso... sabato pomoriggio sarei ad Opi. Emiliano, riesci a sistemarmi per dormire da qualche parte, o devo provvedere io a prenotare? Chiedo perche' non ho idea di cosa ci sia disponibile, altrimenti porto la tenda.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Giugno 30, 2012, 04:11:03 pm »

Grande Vincenzo!!
Potresti sistemarti in roulotte con Marco, che ne dici?
Come ben sai, per la tenda non ci sono problemi ... ma vuoi mettere una intera nottata con Marco?  Cheesy

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Giugno 30, 2012, 04:13:14 pm »

poi mi dai tu conferma?ma non c'e' bisogno di acconto

Chiamato il campeggio, tutto a posto  Wink
Il pagamento si effettua direttamente in loco.

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Giugno 30, 2012, 04:14:41 pm »

scusate, devo essermi perso un passaggio (forse anche più di uno...), maaaaa la lellona non partecipa?

... e tu, Enzo, ci sarai?  Wink

Ti aspettiamo, spero tu sia guarito del tutto  Smiley

+
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #67 inserita:: Giugno 30, 2012, 04:59:17 pm »

e poi sa che dico....... cerchiamo di non battere la fiacca... 1 perchè c'è gente nuova e non vorrete mica fa figure da ragazzi di bottega,  2 perchè sta gente nuova sarei io  3 perchè se l'anno scorso eravate in 38 perchè quest'anno dovremmo essere in 37?   4 mo ce penso poi lo scrivo.....       andreaVT

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Giugno 30, 2012, 05:03:04 pm »

Ciao,
i "coreani" non sono il mio tipo... meglio le "coreane"... comunque pae Miarco posso fare una eccezione... letti separati pero'....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Giugno 30, 2012, 10:52:56 pm »

Vincenzo lo sai che "il koreano" russa? la sera tolgo il db killer al naso!  in roulotte 2 anni fa tenni svegli umberto,la sorella e la mia nicoletta!! infatti l'anno scorso venni solo!! ahahah
Ps. ogni roulotte ha 2 letti semi matrimoniali separati......
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Giugno 30, 2012, 11:20:20 pm »

Ciao Marco,
e tu ricordi un paio di anni fa a Roma/Ostia, il temporale durante la notte? Io no! Non ho sentito nulla... anche se qualcuno ha parlato di un tuono fortissimo....
vingiul

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #71 inserita:: Luglio 01, 2012, 12:15:47 pm »

Ciao, come al solito la fortuna mi corre dietro...ma ahime' non riesce mai a prendermi Undecided...vabbè sarò fortunato in altro...boooh forse...eh!! il mezzo che purtroppo di problemi ultimamente me ne ha dati tanti Angry...forse troppi, mi ha di nuovo abbandonato...ora gli € x risistemarlo non li ho...(solo 450...ops...ops...)..nel contempo..se dovesse succedere un MIRACOLO...mi aggiungerò..altrimenti..come al solito..Buon Divertimento...e tanti saluti a tutti i pupi...
"Enzo..ti aggiusti tu...e mi sfascio io...mannaggia, vediamo di trovare un punto d'accordo...
Ciao ragassuoli... Smiley Cheesy Wink
P.S.
prima o poi..(meglio prima..) dovrò prendere in seria considerazione di cambiare mezzo...xkè con questo sono proprio arrivato al capolinea...cmq, tranquilli....tranquilli....ho detto cambierò mezzo...non club...mai!!!! Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Luglio 01, 2012, 03:59:46 pm »

e poi sa che dico....... cerchiamo di non battere la fiacca... 1 perchè c'è gente nuova e non vorrete mica fa figure da ragazzi di bottega,  2 perchè sta gente nuova sarei io  3 perchè se l'anno scorso eravate in 38 perchè quest'anno dovremmo essere in 37?   4 mo ce penso poi lo scrivo.....       andreaVT

Quoto  Wink
Tra poco chiamo il b&b dove alloggio solitamente. Domani le info del caso.

Ciao, come al solito la fortuna mi corre dietro [...] ho detto cambierò mezzo...non club...mai!!!! Wink

Sono davvero dispiaciuto, pensavo che stavolta ce la facevi  Sad
Se cambia qualcosa chiama, anche Domenica mattina  Wink

+
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #73 inserita:: Luglio 01, 2012, 08:43:35 pm »

@ emiliano
io ci sarò con coniuge al seguito; a questo punto la domanda é questa: atteso che si aggregherebbero anche mia sorella con coniuge ed una coppia di amici,ci sarebbe posto a tavola per sei? Noi of course arriveremmo domenica.

@ daniel
a danié qua non é questione di meccanico o di medico, qui ci vuole l'esorcista; incrociamo le dita, in una settimana le cose potrebbero volgere al meglio.
enzo
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Luglio 02, 2012, 10:09:13 am »

@ taipan a tavola ci stringiamo e posto si trova per tutti!!  Wink
Non tanto stretti pero che io devo "lavorare" di forchetta !!!  Grin

Scherzi a parte, qui il tempo stringe e bisogna cominciare a dare "certezze"......
Confermo la mia presenza in solitaria (visto che flybyt resta latitante ma credo sarà comunque presente) per sabato pomeriggio, verrei a sora partendo da roma verso le 15 in modo da star li per le 16-16.30 (chiedo conferma ad emiliano se l'ora è ok), c'è qualche altra anima pia che gradisce la partenza da sora o roma che vuole aggregarsi a noi?
La sera di sabato dividero la "rulottina" con Vingiul nella speranza di non sconvolgerlo col mio russare  Grin
Tifo per la grigliata sabato sera ma se non sara possibile andra benissimo la tavolata al coperto.....
Chi viene il sabato e resta in campeggio deve organizzarsi con almeno una torcia (di notte li cala il buio totale ed i bagni sono distanti un centinaio di metri dalle roulotte), carta igenica (potrebbe sempre finire nel momento del bisogno), chiaramente asciugamani e sacco a pelo, pigiama a maniche lunghe (li la notte fa Freddo!), un antizanzare (non si sa mai), una bomboletta di gonfia e ripara ( per eventuali forature),  Chi dorme in tenda avra i bagni vicino ma non la corrente elettrica, quella si trova in un punto del campeggio distante da quasi tutto (pulsar ci puo illuminare su questo argomento  Wink ) e necessita di un cavo particolare per il collegamento.

Chi ha ALLERGIE o intolleranze di qualche tipo deve comunicarlo gia da adesso ad Emiliano (adrenalinablu) in modo da poter prendere provvedimenti per il pranzo o la cena.
« Ultima modifica: Luglio 02, 2012, 10:12:12 am da miarco » Registrato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11
  Stampa  

Vai a: