AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 20, 2012, 09:43:22 am » |
|
Notizia relativa al camping: gli interni di bar e ristorante sono stati completamente rivisti nell'arredamento 
|
|
|
 + 
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Giugno 20, 2012, 10:31:39 am » |
|
Notizia relativa alla mia pancia...... pretende i soliti manicaretti (abbondanti) del posto!!! Ps. emiliano ma come ci organizziamo per la grigliata sabato? Chi prima arriva ad opi sabato va a fare spesa, portiamo da casa o altro? La griglia ce la mettono a disposizione come l'anno scorso? Abbiamo un buon fuochista? ihihihih l'anno scorso " il lurido Rocco" si porto l'amico pompiere che braciò come un piromane e venne tutto delizioso!!! PPs. a che ora pensavi di partire da sora? Magari ti raggiungo li e andiamo insieme ad opi..... io lavorero fino alle 13.30, calcolando un veloce ritorno a casa con mangiatina e una lavata di faccia non rapidissima direi che la mia partenza potrebbe avvenire per le 16.00, quindi calcolando la velocita della luce del mio Mezzo alle 16.00 sarei li da voi  vabbè facciamo 17 a sora...... che mi dici?
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giugno 20, 2012, 12:15:59 pm » |
|
mmmmm che voglia di grigliata!!!! (capitemi....sono a dieta  ) emiliano mettimi in forse non ti so dire con precisione se parto venerdi pomeriggio, sabato o domenica. Se non troverò la roulotte al mio arrivo userò la tenda  Potrei partire anche sabato mattina e tornare lunedì pomeriggio. ti faccio sapere sicuro nei prossimi giorni
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 20, 2012, 02:54:29 pm » |
|
@Marco: per sabato sera decidiamo noi partecipanti ... in ogni caso, se non vogliamo impegnarci a cucinare, ricordate che abbiamo sempre la seconda opzione: cena preparata dalle manine della signora Nunzia, ottima, abbondante ed economica  Per la partenza di sabato io non ho problemi, ma se dobbiamo grigliare non possiamo arrivare tardi al camping. @Michele: felicissimo di averti con noi anche quest'anno  p.s.: anche Selly con te?
|
|
|
 + 
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 20, 2012, 04:36:32 pm » |
|
Certo emiliano la zavorrina fa parte del mio kit da viaggio 
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 20, 2012, 06:41:59 pm » |
|
Strano non sentire il crunch crunch di pulsar........vuoi vedere che quest'anno ci da buca e ci fa fare la grigliata senza di lui e le sua mitica tenda!!  Ps. Miki la tua "scimmia" forse non rimarra sola ancora per molto.......forse forse forse.....un pensierino a campo imperatore ce lo sto facendo...... forse...... 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 20, 2012, 06:44:12 pm da miarco »
|
|
|
|
Gianluca1986
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 20, 2012, 06:43:34 pm » |
|
Salve ragazzi io penso di essere dei vostri pero vi darò conferma tre quattro giorni prima.. Vi confermo che pero sono dei vostri solo la domenica
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 20, 2012, 08:21:24 pm » |
|
Miki la tua "scimmia" forse non rimarra sola
@ Marcoreano  (miarco) ti invio mp
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 21, 2012, 07:23:43 am » |
|
|
|
|
 + 
|
|
|
pulsar300
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 22, 2012, 08:55:58 pm » |
|
Visto che mi si nomina eccomi sicuramente ci sarò anche io spero da sabato ma sicuramente non mancherò domenica
P.s. Miarco non ti mangiare tutto lasciami qualcosa !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 23, 2012, 07:59:43 pm » |
|
Mi dicono dal campeggio che sarebbe meglio dividere la roulotte in 2 piuttosto che soli..... chi si unisce a me nel sonno di sabato? Giulio tu sai che per te ci sarà sempre il "mio pesce".....  (traduzione per i piu maliziosi: a me non piace il pesce e cosi giulio si sacrifica  )
|
|
|
|
|
|
andreaVT
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Viterbo
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 24, 2012, 08:19:28 pm » |
|
la cosa è molto interessante, e vorrei poter partecipare, sarebbe la prima volta ad un raduno del beverlyclub... unica cosa vorrei qualche dettaglio in merito al pranzo della domenica, come è organizzato, e soprattutto qualche dettaglio maggiore per il pernotto del sabato, quasi quasi sarebbe interessante un B&B ... cmq se qualcuno mi fa sapere verremmo io + zavorra con beverly500 da viterbo.
ciao a tutti andrea
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 25, 2012, 07:06:00 am » |
|
Ciao Andrea. I dettagli del pranzo li inserisco nel giro di un paio di giorni, il tempo di richiamare il campeggio e confermare il tutto. Se vai nelle vecchie discussioni relative a questo giro puoi farti un'idea. Lo scorso anno abbiam pagato 17,00 euro per mangiare 4 primi, secondi e contorni vari, 3 diverse porzioni di dolce, acqua, vino, bibite varie, caffè etc. etc.  Sulla quantità non si discute, sulla qualità nemmeno  Per pernottare ragiona in questa maniera: se vuoi stare comodo ed avere tutti i comfort del caso scegli il b&b, se sei un tipo che si adatta senza problemi e vuoi risparmiare qualche euro allora va bene anche il campeggio (i bagni, pulitissimi, sono comuni all'esterno delle roulotte). Dacci conferma quanto prima, grazie 
|
|
|
 + 
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 25, 2012, 10:19:27 am » |
|
Emiliano quando richiamerai per i dettagli del pranzo mi prenoti pure la "rulottina" per sabato sera!!! A me hanno detto che dato il periodo sarebbe meglio darla a 4 persone piuttosto che solo a me...magari la tua influenza conta piu della mia 
|
|
|
|
|
|
andreaVT
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Viterbo
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 27, 2012, 03:22:07 pm » |
|
vista la spettacolarità dei posti in cui è organizzato questo motogiro, io sono all'80% intenzionato a partecipare. arriverei il sabato con pernotto in b&b, ovviamente sto solo aspettando dettagli più approfonditi... cmq mettetemi più si che no... rimaniamo alla finestra... Andrea da viterbo 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 03:30:01 pm da andreaVT »
|
|
|
|
|