Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 7/8 LUGLIO 2012  (Letto 50298 volte)
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #105 inserita:: Luglio 04, 2012, 05:32:33 pm »

emiliano va bene il cinghiale ma volevo sapere come organizzarci per il vino e altre cose da prendere chi se ne occupa?se dobbiamo portare qualcosa facci sapere o si fa tutto li e poi facciamo i conti....poi la roulotte è confermata....eh ciao a presto
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #106 inserita:: Luglio 04, 2012, 07:33:14 pm »

blumicra......sempre a pensare al vino è !!  Grin
Facciamo tutto li e poi vi verranno chiesti milioni di euro!!!  Grin
Credo che al max si andranno a spendere una decina di euro a testa per la cena....... ma forse meno.....
Io mi prenoto per le zanne del cinghiale cosi tiro su qualche euro in avorio e per il piede di porco....anche quello mi puo servire per far qualche soldo "extra"  Grin ahahahhah
Ps. certo che AdrenalinaBlu è veramente disumano...dopo aver guardato il cinghiale negli occhi lo ha tirato sotto lo scooter!!!
Io non lo voglio tutto zozzo..... chissa dove sarai passato con quelle rotelline che hai montato!!  Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #107 inserita:: Luglio 04, 2012, 09:02:28 pm »

A breve si aggiungeranno al giro anche Paskuale ed un'amico già per certi ... ma penso che in serata sarà direttamente lui a confermarlo  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #108 inserita:: Luglio 05, 2012, 08:41:34 am »

poi la roulotte è confermata....eh ciao a presto

Roulotte confermata  Wink
Fammi sapere a che ora arrivi sabato. Suppongo passerai per Atina/San Donato Val di Comino. Se vuoi salire assieme a noi devi arrivare fino a Sora ed allungare di 15 chilometri circa. Fammi sapere.

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #109 inserita:: Luglio 05, 2012, 08:46:34 am »

Ho sentito Antonio "angrillo" via sms, mi ha scritto che arriverà sabato. Sono in attesa di sua conferma e dell'eventuale presenza anche di Giuseppe "giugrillo".
@Marco: li senti te per organizzarvi e partire assieme da Roma?

+
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #110 inserita:: Luglio 05, 2012, 04:09:35 pm »

emiliano penso di partire per le 16 fino alle 14 lavoro cmq poi ti chiamo strada facendo e vediamo come siamo messi ok ciao ciao e buona giornata
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #111 inserita:: Luglio 05, 2012, 05:40:11 pm »

Raga mio cugino viene come zavorra ok
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #112 inserita:: Luglio 05, 2012, 10:52:30 pm »

Raga cmq viene un mio amico con il t Max da solo. Senza zavorra ok...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserita:: Luglio 06, 2012, 03:13:48 pm »

Romani.......organiziamoci per domani.....
Chi parte da roma con me e flybyt verso le 15 o 16 (dipende da flybyt) alla volta di sora e quindi verso opi?
Dai che inizio ad aver "fame" ed il Kymico ha voglia di divorare l'asfalto.....  Grin
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #114 inserita:: Luglio 06, 2012, 04:22:33 pm »

@miarco   che strada fate da roma per sora..... autostrada??? o conoscete varianti più curve meno pedaggio???     Grin

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #115 inserita:: Luglio 06, 2012, 04:57:59 pm »

Romani.......organiziamoci per domani.....
Chi parte da roma con me e flybyt verso le 15 o 16 (dipende da flybyt) alla volta di sora e quindi verso opi?
Dai che inizio ad aver "fame" ed il Kymico ha voglia di divorare l'asfalto.....  Grin

@miarco il KYMYCO che divora l'aslfalto lo voglio proprio vedere!!! hehehehehe...
ho parlato con FLYBYT in persona e mi ha detto che cercherà di essere a Roma in mattinata e che manderà un sms a miarco quando parte...

@andreavt faremo autostrada fino a ferentino (venendo da Roma prima di Frosinone) da li poi c'è una statale a due corsie fino a sora dove poi attraverso un MAGICO MONDO DI ROTONDE E DISTRIBUTORI potremo incontrare EMILIANA con la sua TSHIRT aderente e la sua macchina fotografica Rosa che ci accompagnera fino a opi!!!
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 05:01:44 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:00:35 pm »

Io amo i pedaggi!!!  Grin
scherzi a parte, faremo l'autostrada roma-napoli e usciremo a ferentino direzione sora.....
Io parto carico "di ciccia" e flybyt arriva stanco da un tour de force pre matrimoniale......  quindi per sabato bandiremo alta velocita e curve...... il tutto è rimandato a domenica  Wink
Ma parliamo d'altro, cosa sara questo rettangolo misterioso?

Ho fatto un'altra foto con la mia bellissima fotocamera ma non riesco a capire perche vengano cosi male!!  Grin

Mah......forse AdrenalinaBlu.....mi potrebbe aiutare con la sua bellissima fotocamera rosa!!!  Grin
Emiliano......domani mi aiuti a fare una bella foto??  Wink

@flybyt "@miarco il KYMYCO che divora l'aslfalto lo voglio proprio vedere!!! hehehehehe... " 
beh l'ultima volta il tuo vecchio catorcio è arrivato a roma con la lingua di fuori.....ora che hai il nuovo sarà un combattimento quasi alla pari...... naturalmente ti daro qualche chilomentro di vantaggio per farti sfigurare meno  Grin Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 05:09:41 pm da miarco » Registrato

Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #117 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:08:14 pm »

p.s. miarco tienimi lontano da quell'oggetto misterioso che hai fotografato perchè se il mio intuito pre matrimoniale non mi inganna potrei mangiarlo tutto... e molto probabilmente non avrò neanche pranzato...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:18:51 pm »

ehhh va be ma cosi è tutto troppo semplice.... autostrada fino a ferentino, poi superstrada fino  a sora, poi magari sr 509 forca d'acero.....   ok....   io non essendo sicuro di nulla cioè orari di partenza e cose varie   farò il tragitto in solitaria ma se con gli orari combacio i vostri contatto emiliano e se mi risponde mi aggrego a voi a sora..... Kiss

andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:24:33 pm »

eppoi io essendo tardo 900 vorrei capire due cose...  uno a che ora vi incontrate a sora?  2 per la cena di sabato come si intende fare?       1000000$ alla risposta migliore

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  

Vai a: