Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spurgo Sfilato [250cc]  (Letto 2765 volte)
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Aprile 03, 2007, 05:08:12 pm »

Ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi mi può dire di che cosa è il tubicino nero di spurgo che esce circa sotto la pedana SX del passeggero.
Ve lo chiedo perchè controllando il carburatore mi sono accordo che si sflato da dove dovrebbe spurgare!! non riesco a trovare da dove si è sfilato :x ...... grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2007, 06:07:44 pm »

nn vorrei sbagliare,,, dovrebbe essere quello della batteria(io ho il 400 i. e.)ciao
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 03, 2007, 07:33:43 pm »

Citazione di: "fuoco"
nn vorrei sbagliare,,, dovrebbe essere quello della batteria(io ho il 400 i. e.)ciao

ciao fuoco, no, non è quello della batteria... quello della batt sul mio e sulla DX ed è traspararente...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Aprile 03, 2007, 07:34:37 pm »

Mi sa che hai sbagliato, la batteria è sul codone quindi lo sfiato non arriva fin sotto la pedana.
Dovrebbe essere lo sfiato per la benzina che eventualmente fuoriesce nel fare rifornimento, attorno al tappo c'è una piccola vaschetta di raccolta che termina con il suddetto sfogo.  :wink:
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #4 inserita:: Aprile 03, 2007, 11:29:21 pm »

lo sfiato della batteria è realmente trasparente e sbua realmente sotto alla parte destra della pedana... segue un bel percorso...
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 04, 2007, 08:08:20 am »

Citazione di: "AloriS"

Mi sa che hai sbagliato, la batteria è sul codone quindi lo sfiato non arriva fin sotto la pedana.
Dovrebbe essere lo sfiato per la benzina che eventualmente fuoriesce nel fare rifornimento, attorno al tappo c'è una piccola vaschetta di raccolta che termina con il suddetto sfogo.  :wink:

ciao Alo,
Non credo sia quello della benza di rifornimento. Ho smontato il tunnel più volte e cmq vedo le due estremità del tubo... come ho già detto prima una sbuca quasi sotto la pedana SX del passeggero. L'altra è sulla SX del carburo in basso.. molto basso...
  Stampa  

Vai a: