Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sento odore di....benzina  (Letto 4783 volte)
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« inserita:: Aprile 03, 2007, 03:05:02 pm »


Ciao a tutti, magari può essere anche normale ma quanti di voi sentono odore di benzina dal proprio scooterone magari quando siete fermi al semaforo o non appena lo spegnete e scendete dalla sella?
Io lo sento ma sinceramente non penso sia un problemone.....è dal 27 febbraio che ce l'ho e va alla grande (per adesso)! In più è stato attaccato al computer del meccanico 2-3 volte per verifiche di altre cose...
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2007, 03:07:43 pm »

mai sentito odore di benzina... cmq il mio da nuovo dopo lo spegnimento sentivo odore di fritto misto di pesce proveniente dalla marmitta  Cheesy
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Aprile 03, 2007, 03:13:13 pm »

Beh io si ogni volta che lo spengo.
Ma dopo 9000 km percorsi penso che la cosa non sia tanto grave  Cool  Cool  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #3 inserita:: Aprile 03, 2007, 03:19:38 pm »

Il mio è a 24.000..... Ovviamente non li ho fatti io, la mia parte è solo di circa 2000....
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #4 inserita:: Aprile 03, 2007, 03:21:27 pm »

Citazione di: "axelv"
Ciao a tutti, magari può essere anche normale ma quanti di voi sentono odore di benzina dal proprio scooterone magari quando siete fermi al semaforo o non appena lo spegnete e scendete dalla sella?
Io lo sento ma sinceramente non penso sia un problemone.....è dal 27 febbraio che ce l'ho e va alla grande (per adesso)! In più è stato attaccato al computer del meccanico 2-3 volte per verifiche di altre cose...


E' vero..... da fermo con il motore in moto l'odore di benzina è impercettibile mentre si sente molto di più quando spegni il motore.

Penso sia dovuto ad un sistema antinquinamento analogo alle auto, il veicolo dovrebbe essere dotato di un circuito di recupero dei vapori di benzina (che si sprigionano a causa dello sbattimento) che vengono aspirati dal motore, ma quando il motore e fermo, per non fare innalzare la pressione all'interno del serbatoio, vengono scaricati in atmosfera.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #5 inserita:: Aprile 03, 2007, 03:28:11 pm »

Io lo sento anche se sono sopra fermo con motore acceso....
Registrato
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Aprile 03, 2007, 04:26:09 pm »

Io non sento nulla, il mio bev ha appena 730 km... comunque credo sia normale. Probabilmente dovrò far tagliandare anche il mio naso ai 1000 km!!  :lol:
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #7 inserita:: Aprile 03, 2007, 05:29:39 pm »

nench'io mai sentito odore di benzina....  :roll:
Registrato

fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #8 inserita:: Aprile 03, 2007, 06:05:45 pm »

300 km odore di benzina all'inizio poi niente.ciao
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #9 inserita:: Aprile 03, 2007, 06:06:14 pm »

Sul mio si sente un leggero odore di benzina quando mi fermo, special modo in città dopo un pò di code, però quando lo uso su strade extraurbane o autostrade non si sente alcun odore nelle soste.
Registrato

400ie
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!