Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Soluzione graffi profondi  (Letto 3630 volte)
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 26, 2012, 07:43:11 pm »

Ciao a tutti Sad ci sono dei piccoli graffi sul mio scooter  che hanno scavato la vernice e ora si vede nero su grigio... Con la pasta abrasiva, come immaginavo, non ho risolto niente Sad chiedo ai piu esperti se ci siano dei metodi oltre ad una totale verniciatura del pezzo Sad
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2012, 08:01:26 pm »

Ciao,
riempi di vernice i graffi con un pennellino, poi lucida: si vedra' sempre, ma molto meno.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2012, 11:05:27 pm »

Capito grazie Smiley
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

Viaggiatore

« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2012, 06:42:26 am »

Ciao a tutti Sad ci sono dei piccoli graffi sul mio scooter  che hanno scavato la vernice e ora si vede nero su grigio... Con la pasta abrasiva, come immaginavo, non ho risolto niente Sad chiedo ai piu esperti se ci siano dei metodi oltre ad una totale verniciatura del pezzo Sad
Il lavoro di ritocco è sicuramente un metodo. Però da quanto ho capito nel caso dei Beverly, c'è una soluzione alternativa.Te lo dico perché dopo un incidente, il concessionario dove ho portato lo scooter a riparare, mi cambia i pezzi, dice che costa meno che farli riverniciare. Ne deduco che se ordini il pezzo alla Piaggio ti arriva già del colore originale e quindi non devi riverniciarlo.... Gulp.
se andare in moto vuole dire libertà, sono libero da quando sono nato
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2012, 11:20:53 am »

No sono piccoli cambiare il pezzo sarebbe un'esagerazione... Si vedono anche poco... E' che ci tengo e quindi proverò col ritocco Wink
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #5 inserita:: Maggio 29, 2012, 10:32:35 am »

costa meno comprarli che farli riverniciare? io con 250€ ho cambiato il colore allo scooter, (lavoro fatto dal carrozziere), il concessionario mi ha chiesto € 350 per lo scudo, € 350 per il retroscudo ecc.
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: