Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Secondo voi è possibile.  (Letto 1811 volte)
antony19.89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 17, 2012, 09:58:26 am »

Salve a tutti ho un beverly 300 ie (comprato ad agosto 2011 ), ora è uscito il 350 e mi sto un pò dannando perchè se aspettavo qualche mese mi prendevo questo nuovo, ma vabbe non è un problema, però l'unica cosa che realmente mi rode è il fatto che il nuovo è dotato di abs, da quando ho il beverly 300 ie le ruote mi si saranno bloccato un millione di volte, perchè qui da me non ho delle vie perfette e quindi le ruote tendono a bloccarci e a perdere aderenza, e l'abs sarebbe una benedizione. La mia domanda è c'è la possibilità di montarlo anche sul mio beverly 300 ie spendendo anche un 500 euro, o devo andare dal mio concessionario e sperare che con 1500 o 2000 euro mi dia il nuovo modello? Ha solo 3000 km tutti originali compreso il tagliando. Grazie a tutti per il consiglio e per l'aiuto.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2012, 11:16:43 am »

L'installazione dell'abs è possibile presso le concessionarie piaggio ma non sò dirti il costo Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
antony19.89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2012, 07:08:43 pm »

Grazie gentilissimo speriamo che non mi facciano un buco al portafoglio. :-)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 20, 2012, 08:30:57 pm »

Non sperare meno di 600 700 euro...  :Smiley

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: