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« inserita:: Maggio 17, 2012, 12:24:41 am » |
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2012, 01:36:54 am » |
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verifica i fusibili sotto la fiancatina sopra la marmitta lì ce ne sono altri di fusibili
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2012, 07:14:07 am » |
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di preciso e' il 3° partendo da destra
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 17, 2012, 07:15:22 am » |
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ma questa discussione non e' gia' presente un po' piu' su?
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 17, 2012, 11:24:28 am » |
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ma questa discussione non e' gia' presente un po' piu' su?
no non c'e e la prima discussione
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2012, 11:59:18 am » |
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verifica i fusibili sotto la fiancatina sopra la marmitta lì ce ne sono altri di fusibili io ho visto quelli a destra smontando il fianchetto dove sta il fusibile del anabbagliante tu quale dici dove altra parte ci sono i fusibili
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 17, 2012, 12:02:05 pm » |
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a quelli mi riferivo e poi ci stanno quelli nel casettino anteriore
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 17, 2012, 03:41:47 pm » |
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a quelli mi riferivo e poi ci stanno quelli nel casettino anteriore quelli la li ho controllati tutto ok .e cosa puo essere se no i fusibili
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 17, 2012, 04:06:12 pm » |
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non saprei dirti a sto punto potrebbe essere un filo della massa interrotto o qualche fusibile che anche se buono magari ci contatti ossidati e rimesso male nel suo alloggio
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 18, 2012, 07:09:11 am » |
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tester alla mano e controlla la continuita' dei cablagggi (fili) compresi i fusibili
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 20, 2012, 03:09:31 pm » |
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tester alla mano e controlla la continuita' dei cablagggi (fili) compresi i fusibili
i fusibile e da 20 ho controllato tutti i fusibili e stanno bn come faccio a vedere la continuita dei fili praticamente tolgo il davanti trovo il filo del clacson dall inerruttore ? E dove mi portera questo filo e cosa faccio perche ho visto agli spinotti del clacson nn arriva corrente aiutatemi
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 20, 2012, 03:12:28 pm » |
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 20, 2012, 09:43:15 pm » |
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tutto ok avevi ragione ora mi funziona tutto e io che pensavo che dipendesse dall'impianto elettrico
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« Ultima modifica: Maggio 28, 2012, 02:27:41 pm da asan »
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 21, 2012, 08:22:03 am » |
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se guardi sul manuale di officina c'e' lo schema elettrico di tutto il porco, vedi il colore dei fili interessati li stacchi da una parte e dall' altra e misuri la continuita', sui pulsanti non ci scommetterei perche' uno potrebbe essere ossidato ma tutti e due ... ma' comunque io la settimana scorsa sono ammattito e sul punto di cambiare la centralina immobilizer, (non funzionavano gli indicatori di direzione e il led immobilizer), ho risolto spruzzando una buona dose di antiossidante per contatti nel blocchetto di accensione (la parte elettrica del quadro) e ho risolto tutti i problemi egregiamente e ho risparmiato circa € 350
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 21, 2012, 11:28:22 am » |
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