Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: bev. 250 led immobilizzer spento  (Letto 5675 volte)
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« inserita:: Maggio 11, 2012, 07:29:53 am »


salve a tutti ieri dopo aver montato il porcello scudo retroscudo e plastiche posteriori causa riverniciatura, sono andato a mettere in moto e ho notato che il led non si accende piu' non si accende nemmeno il motore, in pratica essendo fermo da due settimane con l' interruttore rosso sullo sterzo in posiz. off il led immobilizer si spegne per poi riattivarsi al reinserimento della chiave quindi niente si accendono le luci, la spia dell' olio (test) ma non si sente alcun rele' se qualcuno sa' dirmi come si controlla (se si possono fare dei ponticelli)l' interruttore rosso off-run...... street aiuto!!!!! Huh? ah dimenticavo beverly 250 del 2005
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2012, 10:12:59 am »

il led code deve accendersi e spegnersi quando da off passi a run quindi se si spegne e Ok verifica che si accend lo stop  Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2012, 10:30:19 am »

gia' controllato interr. stop, batteria e interr. cavalletto, da off a run il led non si accende proprio e in posizione off non si accende la spia rossa sulla strumentazione per questo volevo capire come ponticellare l' interr. off/run, secondo te visto che in questo periodo ho staccato la batteria diverse volte potrebbe essere che non legge + la chiave nera? a pomeriggio provo la master prima di smontare di nuovo tutto
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2012, 11:06:13 am »

non saprei dirti il fatto e che nn si accendono nemmeno le spie .... è questo mi lascia perplesso   
 se stai su off devono accendersi entrambe a meno che nn si sia fulminata una spia  Shocked Shocked
per ponticellare il tasto run/off non saprei di preciso se sono due o tre fili quindi nn mi espongo  magari vedi prima quanti fili sono se sono due basta un mozzone di filo se sono tre nn saprei  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2012, 11:10:12 am »

no no la spia dell' olio accende, la spia del tasto off/ run accende solo con cavalletto laterale inserito, non si accende con cavalletto lat. disinserito e tasto in posizione off (dovrebbe accendere), i fili sono 3 ciao, magari vingiul o qualche altro ....
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Maggio 11, 2012, 12:36:02 pm »

a cavalletto lat disinserito con quadro inserito e pulsante su run deve restare accesa solo la spia olio se metti su off o apri il cavalletto laterale si accendono entrambe.
la spia immobilizer quando togli il laterale e sei su run  lampeggia e poi si spegne se riconosce la chiave altrimenti resta accesa fissa o lampeggiante (cmq resta accesa).
Hai provato a vedere se il pulsante accensione ti funziona ??
Cmq sia è una sciocchezza che dipende dai pulsanti dell'accensione o dal tasto run/off hai provato con dello spray pulisci contatti??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #6 inserita:: Maggio 11, 2012, 12:46:28 pm »

si e' cosi spostando la posizione del pulsante rosso  e quadro acceso rimane accesa solo la spia dell' olio e il led non si accende proprio, penso che sia il pulsante rosso, se qualcuno lo ha qualche volta ponticellato visto che sono 3 fili magari rischio di fare dannni improvvisando, grazie cmq per le risposte
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #7 inserita:: Maggio 11, 2012, 06:59:04 pm »

a questo punto non mi resta che chiedere aiuto a marrocco, miche' per favore dimmi qualche cosa, allora batt carica inter.stop ok,  interr. cavalletto ok  con quadro acceso l' interr. stop/run non da' nessuno effetto cioe' non si accende la spia rossa con la croce, il led immobilizer e' spento sempre, aiutoooooo
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #8 inserita:: Maggio 11, 2012, 07:13:19 pm »

Ciao,
sei certo di avere collegato il filo dell'antennina al decoder? E che non vi sia ossido sul connettore?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #9 inserita:: Maggio 11, 2012, 09:13:25 pm »

Il led rosso dovrebbe essere lampeggiante quando sei con chiave su Off,
quando passi in ON fa un lampo e poi si spegne se è tutto OK se c'è problemi fa altri lampi diagnostici che indicano il problema e poi si spegne, i problemi che la centralina segnala con i lampi riguardano la presenza della linea seriale del trasponder o della chiave ma comunque dovrebbbe fare i lampeggi relativi ad ogni errore.
Se il led non si accende mai nemmeno lampeggiante non è che hai bruciato il fusibile 5 da 15A oppure manca alimentazione controlla le tensioni di alimentazione dallo schema che ti invio
Hai il 250 carburo giusto?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #10 inserita:: Maggio 12, 2012, 07:20:53 am »

ragazzi grazie pwer l' interessamento, lunedi' vi faro sapere perche a casa non ho l' ADSL, mi sono alzato di buonora per verificare tutto l' impianto speriamo bene, grazie a tutti
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #11 inserita:: Maggio 12, 2012, 01:01:20 pm »

ragazzi risolto! dopo i controlli con il tester sulla morzettiera della centralina con esito positivo non mi restava che cambiare la centralina con conseguente cilindro chiavi ecc. il lampo di genio mi e' venuto andando a spruzzare un po' di antiossidante nel ruttore del quadro e a questo punto il miracolo e' ripreso a funzionare tutto regolarmente, ora mi godo la domenica in sella, vi ringrazio tutti per l' interessamento e buon fine settimana, ciao! Grin
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!