Ciao a tutti,
Non so quanti di voi hanno letto il problema del mio beverly ( che si spegneva durante il cammino, a volte veniva meno come se non arrivasse benzina etc. etc. ).
L'ho portato da un meccanico che dopo avermi chiesto 350 euro per revisione, tagliando etc. etc. mi ha detto che ha dovuto cambiare l'iniettore in quanto si stava per spezzare, ha pulito il corpo farfallato, quindi filtro aria, cambio olio etc. etc.
I primi 2 giorni è andato da Dio, stamattina sulla strada per il lavoro, si è ripresentato nuovamente lo stesso problema.
Mi si è spento ( non era a freddo ), mentre andavo neanche troppo veloce, saranno stati 30km. La questione è che se poi provo ad accenderlo, parte subitissimo. Non riesco davvero a capire cosa possa essere. Oggi lo porterò nuovamente dal meccanico anche se sto pensando seriamente di vendere il mio ( 17.800 km
) e prendermi uno scooter di cilindrata minore ed anche di fascia prezzo minore.
Voi oltre alla questione meccanica, sapreste consigliarmi uno scooter affidabile? Io vorrei portare il mio in una concessionaria e prenderne un altro aggiungendo max una differenza di 200 euri.
Vi allego anche qualche foto del mezzo.
Grazie