Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Quale coppia di Interfono universale senza fili mi consigliate?  (Letto 21001 volte)
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

Viaggiatore

« Risposta #30 inserita:: Maggio 10, 2012, 10:44:52 am »

Infatti devo dire che non mi va neanche tanto di sbattermi per sti interfono, che magari alla fine si rivelano un problema... ve l'immaginate che la zavorrina ( la mia a volte lo fa) gira a destra...gira a sinistra.. perchè non fai così, perchè non fai cosà....   blah blah blah--
forse meglio il silenzio..  Smiley
La cosa che però mi fa insospettire, è perché mai il venditore che ho interpellato, sconsiglia i cellular line, ( lo farà in buona fede? spero di sì)cosa ci potrà mai guadagnare a vendere un modello piuttosto di un altro? Mah.
se andare in moto vuole dire libertà, sono libero da quando sono nato
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Viaggiatore

« Risposta #31 inserita:: Maggio 13, 2012, 10:20:30 am »

Va bè non ce l'ho fatta non ho resistito, ieri dovevo andare fuori per il we, invece degli impegni improvvisi mi hanno trattenuto in città. Avendo tempo per cazzeggiare sono andato a farmi un giro per negozi e alla fine ho ceduto, ho comprato l'intracom. cardo team set pro:

http://store.berracing.it/product_info.php?products_id=12369&idMan=9&osCsid=t2abarcrdifcuctm9908fnvmp0
Per il momento l'ho solo installato (oggi a torino piove) ma sembra funzionare veramente bene.
Bbiez Gianni
« Ultima modifica: Maggio 13, 2012, 10:33:22 am da Mardox » Registrato

licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Maggio 16, 2012, 06:17:59 pm »

Mardox

Ma è singolo?
Lo hai testato?

Facci sapere

ciao Wink Wink
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Viaggiatore

« Risposta #33 inserita:: Maggio 17, 2012, 04:41:50 am »

Installato e provato... Perfetto ( no non è singolo Anche perchè a quel prezzo)  s'innesta subito si sente molto bene anche con il casco jet, che notoriamente è rumoroso. Appena lo accendo aggancia subito il telefono e mi permette di telefonare in tranquillità. Se sto conversando con il passeggero si sconnette e da la priorità alla telefonata. Il passeggero non sente la mia conversazione. Il passeggero a sua volta può connettere il suo telefono, stesse funzioni.
L'unica cosa non ha la possibilità di comunicare con altri motociclisti, come il multiset pro... Ma francamente non ne sento l'esigenza, e poi costa molto di più. Io l'ho pagato 210 euro.. So che su internet si trova a meno..ma mi sono fatto prendere dal fanciullino che c'è in me, e ho voluto subito il giocattolo:)
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Maggio 17, 2012, 09:19:04 am »

Grazie Mardox

Spiegazione completa
Se mi posti il modello preciso vedo di trovarlo anche io a Napoli ad un prezzo buono

Ciao Wink Wink
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 17, 2012, 12:44:02 pm »

Io ho preso i gemini GV 2 a 160 euri, sono però bloothout e si possono collegare fino a 3 utenti con iterfono ed un collegamento al telefono cellulare o GPS o lettore MP£ inoltre ha un collegamento per un lettore mp3 o GPS.
Li abbiamo provato in 4 con tre moto diverse e fino a 500 mt di distanza tra moto e moto si sentiva perfetto ad una velocità massima di 120 Km/h.
Ottimi per lunghi viaggi sia in compagnia o anche da solo perchè puoi rispondere al telefono se ti chiamano, ed ascoltare la musica.
Quando si è in gruppo la musica viene trasmessa in sottofondo a tutto il gruppo e ci si può parlare sopra e se ti arriva una chiamata al cell. ti isola dal gruppo di conversazione e ti fa parlare in privato con il chiamante al cell.
Devo dire che sono ottimi prodotti e la durata della batteria dura per una buona giornata di viaggio.
Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Viaggiatore

« Risposta #36 inserita:: Maggio 18, 2012, 02:10:11 pm »

In effetti girovagando per internet, ho trovato questo post.
lo danno addirittura a 130, euro. Caro licci1982, questo mondo è difficile, sembra che di possibilità ce ne siano (a volte quando sono troppe uno rischia di confondersi) comunque sembra un buon prodotto. Quindi se salvi, garantisce che è valido è da comprare.
L'unica cosa che mi sembra negativa è che una si installa con un biadesivo al casco, quindi se dovessi cambiare casco dovrai prendere l'accessorio apposito.
Qui c'è una discussione sul prodotto in questione.
http://www.downtownitalia.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=4&id=4529&Itemid=106
Buon acquisto, Gianni
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 18, 2012, 06:23:53 pm »

Il modo di montare l'interfono al casco sono due, una con la plachetta con il biadesvio l'altro con la plachetta che si monta con la staffetta con la vite che può essere sempre smontata dal casco e rimontata su un casco nuovo.
La placca con il biadesivo la danno nel caso in cui lo spessore del bordo inferiore è molto la l apalcca con la staffa non si riesce a montarlo.
La mia opinione personale è positiva, mi ci sono trovato bene anche quando viaggio da solo, nel mio Nolan N43 Air lo ho montato senza grossi problemi, ho dovuto usare la placca con il biadesivo in quanto lo spessore inferiore del casco non permetteva il montaggio della placca con la staffa, vi ricordo che la nolan ha sviluppato N-COM per i suoi caschi e vi faccio presente che per un casco per la stessa tipologia di prodotto bisognava spendere la "modica" cifra di € 250,00, tranquilli non ho sbagliato!!!!.
Pertanto posso dire che come rapporto qualità prezzo è ottimo, dura tutta la giornata ed oltre e posso montarlo e smontarlo con molta facilità e soprattutto è molto intuitivo nell'uso anche con i guanti.
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Viaggiatore

« Risposta #38 inserita:: Maggio 18, 2012, 09:05:47 pm »

Pertanto posso dire che come rapporto qualità prezzo è ottimo, dura tutta la giornata ed oltre...
In che senso? Io il mio lo sto usando a tutta la settimana e ancora è carico...
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Maggio 19, 2012, 11:42:18 am »

Ho riferito che dura tuta la giornata perchè finora lo ho usato per singole giornate e non inmodo continuativo per più giorni di segutio. Pertanto non posso dirti quanto dura la carica effettivamente, ma se tu mi dici che il tuo da una settimana lo iìusi sensa problemi e non lo hai ricaricato bene, acquisisco la notizia con molto piacere e quindi posso anch'io regolarmi di consuguenza per le uscite del fine settimana.
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Viaggiatore

« Risposta #40 inserita:: Maggio 26, 2012, 04:02:54 am »

Parlando di durata , mi sono andato a riguardare il post del giorno che l'ho comprato e attivato del 13 maggio  e ad oggi 26 maggio ancora non sento l'esigenza di ricaricarlo... Continua a funzionare. E dire che lo uso tutti i giorni e oltre alla zavorrina che blah blah, rispondo molto al telefono. Inoltre con Il jet, s'innesca facilmente per via del rumore del vento... Eppure è ancora carico Smiley
« Ultima modifica: Maggio 26, 2012, 04:04:30 am da Mardox » Registrato

salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Maggio 26, 2012, 07:41:52 am »

Molto bene e grazie delle informazioni, ciò significa che per una gita di tre giorni non porterò i relativi carica batteria.
nelsor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Agosto 22, 2012, 04:52:34 pm »

Secondo voi tra questi quale è il migliore:

http://www.dealextreme.com/p/bt-interphone-handsfree-bluetooth-for-motorcycle-and-skiing-helmet-2-piece-set-35612?item=6

http://www.kingshopitalia.com/interfoni-per-moto-c-1_106.html

oppure il gemini GV2 http://www.ebay.it/itm/Interfono-Bluetooth-Gemini-GV2-HyperPhone-2-Kit-NEW-/270877887580?pt=Caschi_Visiere&hash=item3f11948c5c
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Agosto 23, 2012, 08:19:16 am »

io ho preso i gemini ma ad un prezzo superiore, per quel prezzo li prenderei di nuvo, somo molto buoni ed affidabili
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #44 inserita:: Aprile 09, 2013, 09:17:50 pm »

Riapro questa discussione dopo ben 8 mesi  Shocked
per coloro che come me erano interessati agli interfoni e non ancora l'hanno acquistati, ho scoperto un nuovo prodotto che mi sta suscitando non poca curiosità.
http://www.origine-helmets.com/blinc_kie/
è bluetooth, si collega con il passeggero, si può rispondere al cellulare, si può ascoltare la musica, è impermeabile a pioggia e polvere. l'autonomia è 7 ore di conversazione. si può collegare l'iphone con bluetooth e ci puoi sentire la musica, cosa che con il cellularlie f3 non puoi fare. ho la funzione priorità chiamate su musica e conversazione.
appena ho tempo vado a comprarlo, li vende un negozio di accessori moto del mio paese a 58€.  Wink
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Vai a: