biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« inserita:: Luglio 25, 2006, 04:28:09 pm » |
|
Gente come siete giunti si qui? Chi sceglie altro, risponda con un post specificando Grazie per la collaborazione è molto importante.
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2006, 01:13:06 am » |
|
motoclub tingavert :arrow: vecchio forum beverly :arrow: qui
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2006, 02:04:19 am » |
|
motoclub tingavert :arrow: vecchio forum beverly :arrow: qui idem x me :wink:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
aluisius
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2006, 08:25:07 am » |
|
da google..
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
|
« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2006, 02:09:38 pm » |
|
motoclub tingavert :arrow: vecchio forum beverly :arrow: qui idem x me :wink: Beh idem pure per me... :lol:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #5 inserita:: Agosto 02, 2006, 08:16:35 am » |
|
Ma chi è che ha votato altro???
|
|
|
|
|
|
totoreubit
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Agosto 22, 2006, 12:14:05 pm » |
|
Io ho votato altro...xkè ho conosciuto il vostro forum qlk mesetto fa qnd un collega (KEKKO del neapolis tuning club) è venuto con il bev al raduno del giovedì sera del T.C.C....
|
|
|
|
|
|
Luis
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Agosto 30, 2006, 02:13:14 pm » |
|
:arrow: Da sabato 26.08.2006 c'è un nuovo Beverly 500 ie sulle strade e dal ieri 29.08.2006 un nuovo iscritto a questo simpatico ed utile Club ! Sono contentissimo dell'acquisto fatto ...... è una bomba (specialmente rispetto al piccolo Bali 100 prima posseduto). Ho 50 anni, ma il Beverly mi ha fatto risentire sensazioni da ragazzino ..... lo dovrebbero consigliare come cura per la giovinezza. Durante la mia prima uscita sono stato sorpreso da un acquazzone, ma è andato tutto bene, tra l'altro si dice: scooter bagnato scooter fortunato! :wink: A presto !! Luis
|
|
|
|
|
|
grafiko1
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 08, 2006, 12:17:43 pm » |
|
Io possiedo un Beverly 200 dal 2002 e solo oggi ho scoperto questo sito cercando degli accessori per il Tuning Moto. Precisamente stavo cercando una marmitta e sono finito sul sito di Rossi (accessori moto a Roma). Da li con qualche altro link e qualche altra ricerca su google per Variatori e frizioni varie sono arrrivato a voi... Complimenti e spero di essere sempre informato grazie al VS forum. E' formidabile. Dimenticavo di dire che sono un laureando in ingegneria (edile) ma mi occupo di consulenza e assistenza informatica su Roma. Pietro
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 08, 2006, 01:12:14 pm » |
|
Io possiedo un Beverly 200 dal 2002 e solo oggi ho scoperto questo sito cercando degli accessori per il Tuning Moto. Precisamente stavo cercando una marmitta e sono finito sul sito di Rossi (accessori moto a Roma). Da li con qualche altro link e qualche altra ricerca su google per Variatori e frizioni varie sono arrrivato a voi... Complimenti e spero di essere sempre informato grazie al VS forum. E' formidabile. Dimenticavo di dire che sono un laureando in ingegneria (edile) ma mi occupo di consulenza e assistenza informatica su Roma. Pietro Benvenuto Pietro! certo ke sarai sempre informato, xò gentilmente ti pregherei di registrarti x diventare anke tu del forum, Grazie
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
aglo52
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 08, 2006, 05:47:15 pm » |
|
Mi trovo qui dopo aver linkato da un altro forum su un post di paskuale e perchè sarei intenzionato a comprare un beverly (scusate se l'avede gia letto su altri rami del forum). Ero partito da altri scooter ma frequentando dei forum mi sono orientato in tal senso. Il dilemma è il nuovo S (ie) a prezzo pieno o il vecchio 250 a carburatore scontatissimo? (l'ho trovato anche a 3150 E a km 0. Come 2° opzione l'altrettanto scontato e affidabilissimo forsight 250. aspetto il vs parere.
|
|
|
|
|
|
darkGrey
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 08, 2006, 05:51:27 pm » |
|
io nn avrei dubbi per l'iniezione potendo spendere ... cmq penso cha mi sarei preso il carburo al tuo posto..
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2006, 09:21:34 pm » |
|
bhè se preferisci i consumi prendi l'i.e. mentre se vuoi uno scatto + rabbioso e 1 minimo di prestazioni in + prendi qll a carburo. il 250S è davvero bello :wink:
|
|
|
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Settembre 13, 2006, 01:14:41 am » |
|
io dal sito di Elaborare..poi lorenzo250 m ha consigliato di trasferirmi qui..grazie.. :lol:
|
|
|
|
|
|
bevernik
Non attivo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #14 inserita:: Settembre 13, 2006, 12:25:40 pm » |
|
Mi trovo qui dopo aver linkato da un altro forum su un post di paskuale e perchè sarei intenzionato a comprare un beverly (scusate se l'avede gia letto su altri rami del forum). Ero partito da altri scooter ma frequentando dei forum mi sono orientato in tal senso. Il dilemma è il nuovo S (ie) a prezzo pieno o il vecchio 250 a carburatore scontatissimo? (l'ho trovato anche a 3150 E a km 0. Come 2° opzione l'altrettanto scontato e affidabilissimo forsight 250. aspetto il vs parere. Se lo sconto è sostanzioso approfittane per concederti qualche sfizio in + dal momento che il modello a carburatore va benissimo. Nik :wink:
|
|
|
|
|
|
|