Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Faro nuovo beverly 300i  (Letto 3332 volte)
gdarius83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 300 new 2010

« inserita:: Aprile 30, 2012, 01:41:33 pm »

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi possesore del nuovo beverly e capitato che si bruciasse la parabola del faro , proprio sopra la scritta piaggio mi si e formato un alone rosso

Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2012, 02:01:24 pm »

Ciao,
mi e' capitato sul Tourer, parabola molto annerita.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2012, 09:07:18 pm »

anche a me hanno cambiato in garanzia il faro perchè la lampada forzava eccessivamente con la sua parte metallica sulla parabola fondendola dal calore, il problema è che fanno fari sempre più piccoli e soprattutto di plastica, il calore dissipato dalla lampada non viene evacuato e per questo si rovinano le parabole e le parti in plastica, semmai verifica che la lampada sia montata correttamente e la sua parte metallica che scalda non vada in contrasto con la parabola

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2012, 11:44:34 pm »

noto con dispiacere che è un problema comune anche il mio appena sopra la lampada si e sturito un po mene accorsi l'estate scorsa
gdarius83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 new 2010

« Risposta #4 inserita:: Maggio 01, 2012, 10:03:45 am »

Ok allora devo fare un salto al concessionario , cmq piaggio pecca sempre in qualcosa , questa del faro e assurda , anche se me lo cambiano vuol dire che ritornera fuori ...
pensa se si monta lo xenon , brucia la parabola del tutto  Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 01, 2012, 10:44:38 am »

Ciao,
si, io ho lo xenon, e la parabola del Tourer e' quasi fusa. Comunque, lo stesso problema lo ebbi gia' una quindicina di anni fa con una Peugeot 205: l'argentatura della parabola (originale, in plastica)"evaporo'", lasciandola semitrasparente, e non faceva piu' luce. Nulla di nuovo sotto il sole, dunque.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gdarius83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 new 2010

« Risposta #6 inserita:: Maggio 01, 2012, 11:09:58 am »

Ti dico che avevo un atlantic 200 che le posizioni posteriori nn avevano le guarnizioni per protegerle dalla pioggia , dopo un'anno di vita si è levata l'argentatura e nn faceva piu luce .. dopo 2 anni di tira e molla con il concessionario che diceva che era normale e la fabbrica che nn voleva sostituire ... sono riuscito a ottenere 2 posizioni nuove riviste con la guarnizione  Grin Grin Grin .. spero che con questo nn faccio la stessa fine se no lo vendo

Appena posso posto le immagini  Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #7 inserita:: Maggio 01, 2012, 01:28:12 pm »

noto con dispiacere che è un problema comune anche il mio appena sopra la lampada si e sturito un po mene accorsi l'estate scorsa
A me da quando l'anno scorso mi hanno cambiato il faro la parabola non si è più rovinata, però nel mio caso dipendeva dalla lampada che con la sua parte metallica andava in contrasto la parabola fondendola, verifica semmai se hai questa situazione, il faro che ho adesso da circa un anno non da questi segni di rovinamento

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #8 inserita:: Maggio 01, 2012, 05:52:04 pm »

A me da quando l'anno scorso mi hanno cambiato il faro la parabola non si è più rovinata, però nel mio caso dipendeva dalla lampada che con la sua parte metallica andava in contrasto la parabola fondendola, verifica semmai se hai questa situazione, il faro che ho adesso da circa un anno non da questi segni di rovinamento
per sfortuna non tocca a me la parabola ha 4 anni la lampadina e montata bene penso che sia un difetto cmq di fabbrica
gdarius83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 new 2010

« Risposta #9 inserita:: Maggio 03, 2012, 09:53:35 am »

Se è un fatto del metallo che tocca la parabola , allora e meglio montare un xenon che la base e di plastica speciale ... magari nn prendo la colorazione 6000k ma la 4300k che sono uguali come colore alle luci di posizioni
  Stampa  

Vai a: