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Autore Discussione: difetto beverly 300 ie  (Letto 4176 volte)
lupinterzoIII
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« inserita:: Aprile 30, 2012, 10:03:14 am »


L'altro giorno mentre facevo un giro con il mio beverly 300 ie mi è successo questa cosa...
stavo sui 90 km orari e a un certo punto sento una botta secca come se avessi lasciato l'acceleratore provo a dare gas di nuovo ma non andava continuavo a camminare lo stesso ma in folle diciamo e dopo 2-3 tentativi di dar gas riaccelera,da cosa puo dipendere?non so se mi sono spiegato bene....
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Blacklemu7779
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2012, 11:20:22 am »

Potrebbe essere un problema al sistema iniezion/centralina.....a volte capita.
Un'altra causa (molto meno probbabile) potrebbe essere la candela.
Ti consiglio di portarlo in Piaggio e chiedere una diagnosi.
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 angel13
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2012, 01:02:41 pm »

Siccome sta ancora in garanzia lo sistemano gratuitamente?
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2012, 01:12:16 pm »

Ciao,
se e' una parte difettosa si, ma se fosse acqua nella benzina paghi tu.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2012, 01:38:23 pm »

il fatto è che me l'ha fatto una sola volta...l'ho preso usato da poco c'ha 2800 km 400 li ho fatti io e mi è capitato solo una volta...io pure ho pensato alla benzina sporca o che c'era  l'acqua...benzina sporca o con acqua rischia di fare qualche danno allo scooter? se è così vado dal benzinaio e glie ne dico 4
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2012, 01:55:56 pm »

accertati prima di andare dal benzinaio, di dannni gravi non ne' fa', pero' essendo un i.e. potrebbe bloccarti la pompa che e' un pezzo molto costoso, so' per certo che i benzinai hanno una pasta (pasta reattiva), in pratica la usano al momento dello scarico in cisterna quando misurano con l' asta metrica la giacenza di carburante e contemporaneamente controllano che non ci sia presenza di acqua in cisterna, basta ungere con questa pasta la punta dell' asta e fare la misurazione, di suo la pasta e' di colore biancastro ma in presenza di acqua si colora di rosa, se riesci a reperire questa pasta e' piu' semplice il controllo altrimenti bisogna prelevare un campione dal tuo serbatoio e versarlo su una superficie impermeabile, la benz. evapora e se rimangono bollicine di acqua si vedono molto bene Wink
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2012, 02:03:50 pm »

La pompa di benzina già è stata cambiata in garanzia il vecchio proprietario è stato contattato dalla piaggio perchè difettosa di serie...tutto confermato dal mio rivenditore di fiducia,2 settimane fa l'ho portando per un controllo generale mi hanno detto tutto ok,se fai viaggi lunghi rimbocca l'olio e di riportarlo per il tagliando a 6000 km
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2012, 02:09:17 pm »

si'  che sia  stata cambiata anche ieri non toglie il fatto che se c'e' acqua nella benza non si blocchi oggi, anche perche' al 99% in presenza di H2O nel carburante si trovano anche altri detriti tipo fango che vanno a dare molto fastidio alle pompe elettriche, (basta che si blocca la girante e addio pompa).
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