Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: silent block  (Letto 2726 volte)
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Aprile 28, 2012, 02:50:39 am »

ciao raga il mio beverly nn lo capisco e vi spiego . quando accelero da fermo sembra ke il blocco motore si muovesse , e come se avesse molto gioco . se tengo il freno posteriore ammaccato da fermo e vado indietro e avanti noto un gran gioco del blocco motore. oggi per curiosità mi sono kinato alla sinistra del mezzo è ho notato ke ho un silent block macinato cioè e distrutto? potrebbe essere  cio' a creare tale gioc? e dopo vorrei dei kiarimenti su come avviare la sostituzione grz a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 28, 2012, 11:05:16 am »

Se vedi tutta quella oscillazione mi sa che è proprio il silent block da cambiare,
per curiosità a quanti km stai con il mezzo?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 28, 2012, 01:56:34 pm »

ciao il mio beverly 250 anno 06 ha 35 mila km ci sono dei link dove capie come smontare il silent blok
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2012, 02:32:27 pm »

No saprei se vi sono guide
magari usa la funzione Ricerca del forum e vedi se trovi qualcosa

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2012, 08:12:10 am »

usa la funzione "cerca" una vera e propria guida non c'e', ma ci sono buone info per cambiarlo, io l' ho fatto da poco, non e' una passeggiata ma si puo' fare, ciao
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2012, 12:28:32 pm »

tu hai foto nn so io devo sostituire soltanto il silen blok nn penso sia cosi difificile mi pare una cosa fattibbile ma poi lo vendono solo esso? e il costo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2012, 12:51:38 pm »

si lo vendono singolarmente, io a Gallipoli l' ho pagato 20€, pero per l' estrazione dalla sede c'e' bisogno di portare la staffa (su cui alloggia il silent) in officina per auto perche' l' estrazione e il reinserimento del nuovo si effettua con l' ausilio di una pressa idraulica, e' un operazione che non costa nulla (5 minuti) ma da fare solo con la pressa (altrimenti con la morsa o a martellate rischi di rovinare il pezzo), c'e' da controllare anche le gabbiette a rulli che troverai sul telaietto, se sono buone quelle ok altrimenti devi cambiarle, per lo smontagggio e' abbastanza intuitivo, io in rete ho trovato una guida che riguarda l' aprilia sport city, piu' o meno siamo li', saluti
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2012, 06:32:54 pm »

ho kpt allora facile....
  Stampa  

Vai a: