Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Può essere la candela secondo voi?????  (Letto 5425 volte)
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Aprile 19, 2012, 01:33:52 pm »

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi questa cosa.
Sono un po' di giorni che il mio Beverly 250 2005 fatica ad accendersi, a volte si accende immediatamente, altre volte noto che fa difficoltà.
In più ieri mi è capitato più volte che mentre camminavo, è come se mi venisse meno, come se non arrivasse benzina, lo ha fatto più volte e solo per brevissimo tempo, poi si è ripreso immediatamente.
In più mi è successo che anche se non fosse freddo, di spegnersi una volta fermatomi ad un semaforo.

Può essere la candela secondo voi? La batteria l'ho presa nuova a settembre,
Grazie mille
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2012, 01:55:04 pm »

da quanti km e da quanto tempo non la cambi?, potrebbe essere anche se mi sembra piu' un problema di alimentazione, anche io ho iun 250 del 2005 e con la candela ci ho fatto20.000 km. ma di questi problemi non me ne ha mai dati, l' ho cambiata giusto per non rischiare di rimanere in pannne inopportunamente
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2012, 02:04:32 pm »

da quanti km e da quanto tempo non la cambi?, potrebbe essere anche se mi sembra piu' un problema di alimentazione, anche io ho iun 250 del 2005 e con la candela ci ho fatto20.000 km. ma di questi problemi non me ne ha mai dati, l' ho cambiata giusto per non rischiare di rimanere in pannne inopportunamente

Non ha nemmeno 20mila km.
Alimentazione sarebbe?

Grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2012, 05:17:18 pm »

Se hai il dubbio della candela (che potrebbe cmq essere) ..... prova a cambiarla....pe quello che costa!

Con

angel13
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2012, 08:04:18 pm »

puo' essere la candela......prova a sostituirla e faccia sapere se non lo hai mai fatto cambia anche il filtro consumerà meno ed andrà meglio
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2012, 09:44:17 am »

cambiala e facci sapere
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2012, 02:47:33 pm »

Ciao..
scusa la curiosità...si è vero che la candela va cambiata ma se fosse lei credo che molto probabil. ti si spegnerebbe oppure non ti partirebbe proprio...ecco volevo chiederti...ma il carburatore(visto che parli di un 250 non 250i)  l'hai mai pulito!!??...magari influisce!!  noo? Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 21, 2012, 08:28:33 pm »

Quasi 20000 km a chi aspetti a cambiarla Huh? Huh? comunque potrebbe essere anche un problema di carburatore sporco, prova a mettere un po' di adittivo nella benzina e facci sapere Wink Grin

droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 24, 2012, 01:24:34 pm »

Ciao..
scusa la curiosità...si è vero che la candela va cambiata ma se fosse lei credo che molto probabil. ti si spegnerebbe oppure non ti partirebbe proprio...ecco volevo chiederti...ma il carburatore(visto che parli di un 250 non 250i)  l'hai mai pulito!!??...magari influisce!!  noo? Wink

In realtà è un 250ie quindi non ha carburatore.
La candela per problemi vari non l'ho ancora cambiata ma ho notato che ieri non mi ha fatto alcun problema ( si accende che è una meraviglia ) ma poi quando cammino o si spegne appena mi fermo al semaforo oppure, me l'ha fatto ieri, viene proprio meno, cioè dà degli strattoni come se si stesse spegnendo, ripeto, la sensazione è quella come se non arrivasse benzina...lo fai 5 10 volte e poi va via.
Oggi spero di riuscire a cambiarla ma potrebbe essere una cosa dovuta magari alla marmitta mezza otturata? Anche il rumore che fa quando accelero sembra diverso da tutti gli altri motorini. Fa più una sorta di rumore elettrico.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 24, 2012, 01:45:46 pm »

se e' un i.e. usa la funzione "ricerca" e trova guida pulizia corpo farfallato se ne e' parlato abbastanza ampiamente e risolverai di sicuro in bocca al lupo
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #10 inserita:: Aprile 24, 2012, 02:03:58 pm »

messa cosi si direbbe che il corpo farfallato sia sporco, ci sono degli spray per la pulizia del corpo farfallato
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 26, 2012, 12:59:03 pm »

se e' un i.e. usa la funzione "ricerca" e trova guida pulizia corpo farfallato se ne e' parlato abbastanza ampiamente e risolverai di sicuro in bocca al lupo

Grazie ma a quanto pare non si trova più questa guida.
Io vorrei evitare di andare dal meccanico e spendere altri soldi, mi sapete indirizzare ad una guida con foto i meglio ancora un video di come si possa fare?

Grazie mille
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 26, 2012, 01:25:36 pm »

compra motul carbu clean, o similare e segui alla lettera le istruzioni, se lo abbini a un additivo da mettere nel serbatoio in percentuale (additivo per pulizia iniettori) e' il massimo  Wink
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Aprile 26, 2012, 01:35:37 pm »

compra motul carbu clean, o similare e segui alla lettera le istruzioni, se lo abbini a un additivo da mettere nel serbatoio in percentuale (additivo per pulizia iniettori) e' il massimo  Wink

Dove posso trovarli?
Centri Piaggio oppure anche Ipercoop? ( ho visto che all'Iper ne hanno di cose del genere ).
L'additivo va messo direttamente nel serbatoio quando faccio il pieno?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 26, 2012, 01:41:58 pm »

si li puoi trovare in centri commerciali o ricambisti moto ben forniti, e' importante  che segui le istruzioni alla lettera per quanto riguarda lo spray, l' additivo (pulitore iniettori) si mette prima di fare rifornimento direttamente nel serbatoio
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: