Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ho trovato la gomma perfetta x il beverly 500  (Letto 12015 volte)
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 16, 2012, 09:14:39 pm »

ragazziiiiiiii quasi per casualità ho trovato e provato la gomma perfetta per il beverly 500... dio santo è uno spettacolo semi slik a mescola morbida.... mamma mia ke spettacolo... sembra di essere incollati all'asfalto e ha una bombatura della gomma come una sportek della metzler... si piega da dio...
giovanni...
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 17, 2012, 01:43:08 am »

http://www.insella.it/accessori/michelin-power-pure-sc-le-bimescola-scooter
giovanni...
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Aprile 17, 2012, 10:11:52 am »

Mi sa tento che dovrai continuare la ricerca perché l'anteriore 110/70 r16 non la fanno...
kekko84_pd
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 17, 2012, 11:43:37 am »

Ma le hai provate o hai solo visto la pubblicità o letto delle recensioni?
Giusto per sapere se ne parli per esperienza diretta...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 17, 2012, 08:22:30 pm »

la posteriore la tengo montata Smiley pure su ebay si trovano tranquillamente, all'anteriore ho una metzler sportec 130 70 16...
giovanni...
kekko84_pd
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Aprile 17, 2012, 09:14:41 pm »

Sarà che vengo da 5 moto e il beverly è il mio primo scooter ma l'idea di avere due gomme diverse non mi attira molto...
Consumi diversi, reazioni diverse,tempi di riscaldamento diversi... ma forse su uno scooter si sentono meno queste differenze...

Tra poco devo cambiare gomme sul beverly e avevo iniziato a guardarmi intorno...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 17, 2012, 10:51:16 pm »

Personalmente ho montato sul mio 400 le PIRELLI DIABLO seguendo i consigli di chi le ha sotto e devo dire che mi hanno consigliato bene.
Ovvio è che se uno ne fa un uso prettamente sportivo ci vogliono ben altre coperture....... Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #7 inserita:: Aprile 17, 2012, 10:58:55 pm »

Ciao..sarebbero da provare, solo che da come si legge...non ci sono misure x l'ant. e cioè 110/70/16...e cambiare 1 sola copertura non è affatto una buona idea...secondo me..
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 18, 2012, 03:18:37 am »

montanto una metzler sportec all'anteriore e questa michelin al possteriore la sensazione è fantastica poi cmq avendo la forcella con molle bitubo e olio w25 è uno spettacolo entrano in temperatura subitissimo e l'aderenza è spettacolare troppo bello nn c sono paragoni veramente... poi per circolare monto gli altri 2 cerchi con gomme normali.. però posso assicurarvi ke questa michelin al posteriore fa miracoli..
giovanni...
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 23, 2012, 09:03:20 pm »

montanto una metzler sportec all'anteriore e questa michelin al possteriore la sensazione è fantastica poi cmq avendo la forcella con molle bitubo e olio w25 è uno spettacolo entrano in temperatura subitissimo e l'aderenza è spettacolare troppo bello nn c sono paragoni veramente... poi per circolare monto gli altri 2 cerchi con gomme normali.. però posso assicurarvi ke questa michelin al posteriore fa miracoli..

scusami ma quanto ti è costata?
io per ora monto le pirelli diablo e mi trovo benissimo soprattutto per i primi 5mila km vanno da dio!
Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 24, 2012, 04:50:09 am »

tutte e due 170 euro 110 la sportec all'anteriore e 60 la pure power al posteriore
giovanni...
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 24, 2012, 08:35:48 am »

tutte e due 170 euro 110 la sportec all'anteriore e 60 la pure power al posteriore

Il prezzo sembra buono, io per le diablo ho speso di più! Angry
Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 25, 2012, 03:23:48 am »

gommista di fiducia Smiley
giovanni...
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

Viaggiatore

« Risposta #13 inserita:: Maggio 20, 2012, 07:39:37 am »

gommista di fiducia Smiley
No non è mica questione di fiducia... Forse è generoso e ti regala le gomme Smiley
A parte gli scherzi, se ho ben capito però queste gomme le usi solo quando vai a girar in pista?
Inoltre se sono,mescola morbida dureranno pochissimo. Io ho degli amici un po' fanatici lo ammetto, che girano in pista (ma non con gli scooter, con moto di ben altre caratura ) e cambiano le gomme quasi ogni,volta. Gulp...
se andare in moto vuole dire libertà, sono libero da quando sono nato
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #14 inserita:: Maggio 20, 2012, 10:35:51 am »

Mardox dipende tutto da quello che vuole fare Wink solitamente queste gomme sono consigliate per uso pista proprio per via che si consumano con estrema facilità e specialmente perchè le prestazioni sono molto variabili in base alle condizioni del fondo stradale. Da un punto di vista normativo infine non conoscendole non posso dirti se hanno autorizzazione anche per uso stradale o solo pista.

Infine però ti porto a far notare che i tuoi amici appassionati girando in pista a prestazioni decenti hanno un consumo maggiore di gomme rispetto uno scooter, il consumo infine fra uso pista ed uso strada è ancora molto differente siccome in uso stradale consumi meno rispetto ad uso pista.

Per farti un esempio le diablo scooter per uso pista durano nemmeno 6.000 km, uso stradale dopo circa 12km sei circa al 40% Wink ricorda che quello che incide moltissimo è la temperatura d'esercizio, più si scalda la gomma più si ammorbidisce la mescola e più si consuma Wink

Sul prezzo infine è molto relativo. Sempre per esperienza posso dirti di aver montato le diablo scooter con dot recentissimo ( meno di 6 mesi) ad un prezzo ultra conveniente ma non ricordo quanto di preciso siccome in stessa seduta fatti anche altri lavori sullo scooter Wink
Per quanto riguarda infine i pneumatici auto considera che se a listino costa un 60 a gomma il 70% dei gommisti lo hanno a 40 compreso installazione. Il motivo di tale differenza è che le gomme tendono ad arrivare facilmente in stock e quindi il prezzo di listino crolla. Se hai tempo da perdere prova a passare ora per i gommisti e vedi quanto costano le diablo, se passi invece verso novembre/dicembre noterai il prezzo quasi dimezzato. Son le leggi di mercato Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: