Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina e minimo... ??  (Letto 1472 volte)
bingo172
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« inserita:: Aprile 16, 2012, 02:04:16 pm »

Ciao Ragazzi,
vorre il vostro parere in meri a quanto mi è accaduto con il mio Bev. 500 del 2003.
Il mio Bev. ha un problema ( neanche troppo raro ).. praticamente durante l'accensione a freddo non tiene il minimo e non appena si lascia il gas si spegne.
L'ho portato alla piaggio e ho fatto pulire il gruppo farfallato, ma niente.. hanno provato con un gruppo nuovo ma niente.
ORA però l'officina mi da come ultima alternativa quella di sostituire la centralina con la conseguente spesa fuori budget. Undecided
Quello che non capisco però è questo: se la centralina è da sostituire quindi è rotta, perchè il problema sopracitato compare soltanto a freddo? ( il che farebbe pensare più a ad un problema di registro, di sensori o quantomeno meccanico ). Possibile che una centralina sia difettosa solo per i primi 200 metri, distanza dopo la quale il difetto scompare?
Io non sono un esperto ma credo ci sia qualcosa che non torna...  Huh?
Grazie a tutti,
Giorgio
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 16, 2012, 02:37:36 pm »

guarda nn so dirti di preciso ma di penso che la centralina gestisce anche l'arricchimento di benzina quando lo scooter è freddo ... cmq se posso darti un consiglio e se il problema è tollerabile io proverei a temporeggiare la spesa ed in ogni caso proverei a contattare Marrocco che potrebbe darti maggiori consigli  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
bingo172
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #2 inserita:: Aprile 18, 2012, 10:50:54 pm »

Grazie!  laugh
  Stampa  

Vai a: