ilpilota
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« inserita:: Aprile 13, 2012, 08:52:40 am » |
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Buongiorno a tutti, ho sostituito la cinghia al beverly 200 del 2003 ma non riesco a rimontare il coperchio del carter, il problema sta nel raccordo di plastica della presa di raffreddamento che batte nel telaio e non permette l'operazione, che sappiate esiste un sistema? grazie in anticipo...
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street_hawk
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2012, 10:44:47 am » |
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posta qualche foto semmai Cmq se nn ricordo male il raccordo è fissato con delle viti al carter quindi dovresti poterlo smontare e rimontare dopo aver rimesso il carter in posizione ... presta bene attenzione però nel verificare di aver rimesso tutto bene a posto e che il carter magari nn si chiuda per qualche altro motivo
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ilpilota
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 16, 2012, 04:44:56 pm » |
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Ciao street_hawk, si, hai ragione quel pezzo è fissato con due viti, il problema è che sono invitate dall'interno del carter e possono essere svitate solo dopo aver rimosso lo stesso, peccato che se non tolgo quel pezzo... di plastica non viene via il carter, ho provato a chiedere al meccanico dell'officina piaggio ma mi ha detto che lui per levarlo lo scalda con il phon altrimenti non esce, ma possibile non ci siano altri sistemi? e la Piaggio non ha apportato nessuna modifica da fare al pezzo??? ti allego una foto del particolare che per comodità ho recuperato nella rete e ho cerchiato di rosso il punto interessato. Ti ringrazio in anticipo se hai suggerimenti da darmi...
Simone.
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street_hawk
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 16, 2012, 08:01:17 pm » |
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ilpilota
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 16, 2012, 08:19:20 pm » |
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già smontata anche la pedana ma batte sul telaio, mi sa che dovrò fare come dice il meccanico , grazie comunque...
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max74
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2012, 09:04:58 am » |
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Ciao, confermo quel pezzo è rognoso per riposizionarlo. Devi farlo passare inclinando il carter verso l'alto, il raccordo comunque toccherà sul montante della pedana.
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 24, 2012, 09:49:11 am » |
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anche io avevo lo stesso problema con il 125 montava lo stesso carter tuo per riposizionarlo devi mettere il carter con la bocchetta di plastica quasi verticale con il variatore lo spingi un po e dovrebbe entrarenon ti preoccupare se tocca un po di piu e normale ed è un difetto facci sapere come va, non stare ad acoltare quel meccanico ne avrà rovinate molti di carter
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 24, 2012, 08:58:55 pm » |
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Grazie Max74 e anche a te carminetourer, per adesso l'ho montato provvisoriamente svitandolo da dentro e togliendo il pezzo di plastica poi l'ho bloccato alla meglio per poterci andare domani che è festa.. sabato proverò a seguire i vostri consigli.
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simonebeverly
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 21, 2012, 08:12:29 pm » |
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Ciao ragazzi, lunedi mi arriverà la cinghia nuova.. La precedente è andata distrutta dopo solo 7000km e aveva 7 anni.. Oggi ho già smontato tutto; non ho tolto il variatore per ora, ma ho notato che ruotandolo fa uno strano cigolio.. Cosa potrebbe essere?
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 22, 2012, 10:46:20 am » |
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7 anni per una cinglia sono tanti è normale che si sia rotta, per il variatore prova a verificare rulli e cursori in 7000km dovrebbe essere tutto ok
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