Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sbacchetta, inbarca  (Letto 3955 volte)
dgt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« inserita:: Aprile 09, 2012, 11:07:30 am »

buongiono a tutti e auguri  , ho un beverly 300 2009 ho montato due gomme michelin city grip e due ammortizzatori a gas YSS ,ora a 130 km sul dritto e nelle curve( anche a 90 100 km) veloci  incomincia ad imbarcarsi dopo vari regolazioni sugli ammortizzatori dopo una settimana non sono arrivato a una conclusione ,tenendo presente che ho fatto l'equilibriatura controllato pressione, c'è qualc'uno che ha avuto problemi del genere? grazie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2012, 11:50:43 am »

Ciao,
allora,se sbacchetta..(quello che credo ti succeda)..devi senz'altro controllare il canotto sterzo,ed eventualmente fai controllare che i cerchi non siano un tantino storti,hai preso buche,marciapiedi bruscamente in passato!??..dico questo xkè da come dici hai fatto tutto il necessario x ovviare al problema,ed è quello che andava fatto..premesso che di questo si è parlato molto e in svariate discussioni..ti consiglio di effettuare una specifica "ricerca"..ma cmq il fatto si risolve, purtroppo io,come dissi in passato, non ho mai avuto di questi problemi,ma vedrai che riceverai le giuste risposte... Cheesy
daniel.. Wink
« Ultima modifica: Aprile 09, 2012, 11:54:50 am da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 12, 2012, 08:52:27 pm »

Anche io da quando ho ripreso lo scooter dopo la pausa invernale avverto uno strano feeling all'anteriore...tant'è che dopo 3 giorni mi sono steso in un mix di binari e pavè.
Inizialmente davo la colpa alla pressione delle ruote (sgonfie) e successivamente al fatto che fossi caduto ma a distanza di un mese continuo ad avere questa strana sensazione all'anteriore, sembra che tira un po' a destra e che lo sterzo tende a chiudersi.
Oggi guardando bene ho visto che la forcella sinistra presenta una perdita d'olio, dite che dipende da quello?
Vi allego una foto, per farvi capire il problema....che faccio?

&
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Aprile 12, 2012, 10:03:01 pm »

Ciao..
be nel tuo caso e' evidente che c'è una perdita,ora bisogna capire x cosa...cioè qual'è la causa,puo essere che cadendo hai storto leggermente lo stelo della forcella...oppure hai rotto il paraolio...cmq sia x essere certo di cos'è,devi x lo meno togliere il copri stelo/forcella...io credo sia piuttosto il 1° caso..secondo il comportamento dello scooter...cmq ti conviene controllarlo o farlo controllare subito,xkè non è cosa da poco!!! Smiley
ciao,...daniel.. Wink
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 04:42:11 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 12, 2012, 10:34:11 pm »

Ciao..
be nel tuo caso e evidente che c'è una perdita,ora bisogna capire x cosa...cioè qual'è la causa,puo essere che cadendo hai storto leggermente lo stelo della forcella...oppure hai rotto il paraolio...cmq sia x essere certo di cos'è,devi x lo meno togliere il copri stelo/forcella...io credo sia piuttosto il 1° caso..secondo il comportamento dello scooter...cmq ti conviene controllarlo o farlo controllare subito,xkè non è cosa da poco!!! Smiley
ciao,...daniel.. Wink

grazie, come faccio a capire di cosa si tratta?
Per smontare il copristelo come devo fare?

Grazie

Bruno  Wink

&
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Aprile 12, 2012, 10:43:14 pm »

svita la vite cerchiata in verde e sfila il copristelo prima dal davanti dove era ancorata la vite e poi da dietro dove ha degli incastri in delle asole del parafango  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 12, 2012, 10:49:25 pm »

grazie, anche se sinceramente non ho capito ste viti dove stanno....
ma è possibile che si sia rovinato lo stelo a sx anche se sono caduto a destra?
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 09:11:24 am da AdrenalinaBlu » Registrato

&
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Aprile 12, 2012, 10:51:43 pm »

guarda sotto il parafango forse capirai tutto  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 16, 2012, 06:12:24 pm »

il meccanico dice che non c'è nessuna perdita, quando gli ho detto che sentivo lo scooter instabile ha guardato sia le ralle che i cuscientti di sterzo, ha anche provato il blocco motore, dopodichè si è fatto un giretto nel piazzale e mi ha detto che è tutto ok...mi fido?

P.S. Ieri per scrupolo ho anche smontato il copristelo ed in effetti non ho notato perdite particolari, io continuo a sentire l'anteriore scivolare sul pavè, se è vero che le temperature sono ancora basse può essere che la gomma anteriore sia da cambiare?

« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 02:08:44 pm da Br1bn » Registrato

&
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: